Questo Golden Retriever è sempre super eccitato quando arriva il corriere (video)

Questo video mostra la tenera reazione di un Golden Retriever ogni volta che il corriere arriva a casa sua

Siete alla ricerca di qualcosa di divertente che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché di fronte al video del Golden Retriever che oggi abbiamo scelto per voi nessuno potrà trattenere un sorriso.

Una delle cose che ci piace di più dei nostri amici a quattro zampe è il loro innato entusiasmo. I nostri adorati pelosetti riescono sempre a dimostrare una felicità fuori dal comune, aiutandoci a ricordare che bastano le piccole cose per essere sereni.

Golden Retriever che osserva

Cosa serve, ad esempio, ad un cane per essere felice? Niente di così assurdo o impossibile da raggiungere: a loro basta avere una famiglia, una pallina, le loro passeggiate quotidiane e ovviamente tanto cibo a disposizione. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha però un’altra passione: lui è innamorato del corriere!

Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste sapere che tra il postino (o corriere) e il vostro pelosetto c’è un rapporto sicuramente particolare. Il Golden Retriever protagonista di questo video ne sa qualcosa e ogni volta che arriva il corriere a casa sua sembra il cane più felice del mondo.

Golden Retriever felice

Chissà, magari si aspetta un pacco di biscotti o pieno di palline e sa che l’arrivo del corriere significa l’arrivo di qualcosa di buono. L’unica cosa che sappiamo per certo è che questo pelosetto è innamorato del suo amico corriere e sa come dimostrarglielo.

Il video qua sotto è non a caso uno dei più virali degli ultimi giorni. Ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochissime ore, dimostrando ancora una volta il successo dei cani nel mondo del web. Non vi resta quindi che godervi il simpatico momento guardando il filmato qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever reagisce in modo molto tenero dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati