Il levriero Salty Hund non dorme se il suo cuscino non è a posto (VIDEO)

Salty Hund è un levriero adorabile che è diventata famosa grazie alle sue abitudini particolari, tra tutte farsi rifare il cuscino per dormire, il video

salty hund levriero

Gli animali domestici sanno sempre come stupirci ogni singolo giorno. Infatti, tendono sempre ad avere abitudini come le nostre. Un esempio abbastanza pratico è il levriero Salty Hund, divenuta famosa per le sue abitudini in casa.

Per i suoi proprietari, lei è come una figlia a tutti gli effetti. Come tale, ha imparato molte cose che noi umani facciamo di solito.

Il levriero Salty Hund non dorme se il suo cuscino non è a posto (VIDEO)

Una tra le tante, è quando deve andare a dormire. Normalmente, i cagnolini hanno la loro piccola cuccia nella quale riposare e basta, mentre lei no.

Salty Hund, invece, vuole un cuscino tutto per se e quest’ultimo deve essere sempre sistemato in un certo modo dalla proprietaria.

Come dimostra il seguente video, infatti, il levriero si accorge immediatamente quando il cuscino viene lasciato in disordine e chiede di sistemarlo, altrimenti non dorme.

This Is The Happiest Little Greyhound Ever

This greyhound insists on sleeping with her head on a pillow every night ❤️

Gepostet von The Dodo am Donnerstag, 16. Juli 2020

La cagnolina ha avuto un passato molto difficile da vivere. Gli attuali proprietari l’hanno salvata in tempo dai maltrattamenti subiti nei campi di addestramento.

La sua razza, infatti, è nota per la grande velocità nelle gare. Questo però, delle volte, richiede allenamenti strazianti che servono solo a farli essere più veloci.

Il levriero Salty Hund non dorme se il suo cuscino non è a posto (VIDEO)

Fino a quel momento, infatti, Salty era un cagnolino triste e diffidente all’amore umano. Si è poi ricreduta quando ha conosciuto la sua nuova famiglia.

Molte persone hanno criticato la scelta dei proprietari a causa della loro casa piccola, che avrebbe limitato gli spazi del cane.

Il levriero Salty Hund non dorme se il suo cuscino non è a posto (VIDEO)

Invece, in quei piccoli spazi, Salty riceve i migliori trattamenti del mondo. La sua dolcezza, poi, in casa è diventata fondamentale.

Sul web, la cagnolina Salty è presto diventata virale su tutti i social network. Le sue foto hanno fatto milioni di visualizzazioni e like, mentre gli utenti la amano alla follia.

Si spera che gli sfruttamenti su qualsiasi tipo di cane, levrieri compresi, venga abolito e che tutti possano vivere come Salty.