Il magazziniere sfama il cane randagio con il suo pranzo e il cane lo ripaga salvandolo

Questo meraviglioso cane ha ripagato il magazziniere che gli aveva offerto del cibo salvandogli la vita

La storia di questo magazziniere e di questo cane randagio è davvero meravigliosa. L’uomo gli ha offerto del cibo e il quattro zampe lo ha ringraziato salvandogli la vita. Un gesto che è valso più di mille parole e che non potrà essere dimenticato.

Tutto è iniziato quando James un magazziniere, è andato a lavoro come tutti i giorni. Quella mattina però, stava lavorando insieme a David, un collega non molto gentile con gli animali. Lui ogni volta che gli si avvicinavano li mandava via.

James invece, non ha mai resistito ed ha sempre offerto un po’ di cibo a tutti loro. In quella giornata, un cane randagio si aggirava intorno al magazzino nel quale i due si apprestavano a spedire un grosso ordine ad una grande azienda.

Mentre David stava caricando i pacchi, un cane magrissimo ed emaciato si è avvicinato a lui che lo ha scacciato con prepotenza. L’altro magazziniere ha storto un po’ il naso, ma non ha detto nulla. Appena è arrivata l’ora della pausa pranzo, il randagio però si è ripresentato.

LEGGI ANCHE: È morta Pebbles: la cagnolina più anziana del mondo aveva 22 anni

James neanche questa volta ha potuto fare a meno di notarlo. Lo ha avvicinato e gli ha offerto il suo pranzo. Il cane era così felice di aver ricevuto un po’ di attenzione che non smetteva di scodinzolare! Concluso il turno di lavoro, l’uomo gentile è tornato a casa.

Era molto freddo e i marciapiedi erano completamente ghiacciati, così James stava camminando lentamente per non scivolare. Purtroppo non è bastato ed è caduto battendo la testa ed ha finito per perdere conoscenza. Lui non lo sapeva, ma c’era un angelo con la coda pronto a salvargli la vita!

Infatti, il cane randagio appena ha capito che il magazziniere gentile era in pericolo, ha iniziato ad abbaiare incessantemente per farsi sentire e ricevere aiuto. Nel frattempo provava a svegliare l’uomo con dolci baci sulla faccia.

Quando una donna si è affacciata alla finestra ed ha visto la scena, si è precipitata da loro ed ha chiamato l’ambulanza. Il magazziniere sarebbe congelato lì fuori se non fosse stato per il cane. Lui lo ha ripagato per il gesto gentile che aveva compiuto a lavoro! James non potrà mai dimenticare ciò che ha fatto per lui quel quattro zampe, si è comportato da vero eroe e gli ha salvato la vita!

LEGGI ANCHE: Tyra, la cagnolina che doveva essere soppressa perché diversa

Articoli correlati