Il modo di questo Shih-Tzu di svegliare la sua mamma nel fine settimana è davvero romanticissimo

Lo Shih Tsu è davvero dolcissimo con la sua umana

I nostri quattrozampe sono davvero speciali e ce lo sanno dimostrare anche nelle piccole cose. La loro vicinanza, il rapporto che cercano di costruire con noi, è davvero bellissimo e dimostra che nonostante non abbiano niente di “materiale” da darci, sanno regalarci in modo davvero disinteressato un’altra cosa di gran lunga più importante: il loro amore. Oggi vogliamo parlarvi di come un Shih Tsu ha dimostrato amore alla sua umana, in un partciolare momento della giornata.

Cagnolino in posa

Alzarsi la mattina potrebbe essere davvero complicato. Insomma, la giornata da iniziare, le mille cose da fare, gli impegni che si susseguono e a tratti sembra che ci inseguano: delle volte mettere un solo piede fuori dal letto è un vero atto di coraggio. Alzarsi il week end, invece, ha tutto un altro sapore. Tutto rallenta, possiamo stare più tranquilli e alzarsi diventa molto meno faticoso.

Se, poi, a svegliarci è il nostro amato cagnolino in un modo davvero dolcissimo, come si può dire che alzarsi sia un problema? Una donna, sa benissimo di cosa stiamo parlando: sull’account @thatdogstella, infatti, viene svegliata dal suo cagnolino speciale, uno Shih- Tsu dolcissimo.

Approfondimento: Tutto sulla razza Shih Tsu

Si sa, la dolcezza è una caratteristica tipica degli Shih- Tsu. Sono dei cani indipendenti, affettuosi, socievoli ma che non amano affatto stare da soli. Sono, peraltro, indicati per i bambini e amano stare in compagnia, la solitudine non fa affatto per loro.

Cane lecca

Nel video, il cagnolino chiede alla sua mamma di alzarsi per dargli la colazione. Insomma, ha bisogno di cibo e ha bisogno che la sua mamma si alzi alla solita ora per dargli la colazione a cui è così tanto affezionato. Anche questo, del resto, è parte di una routine a cui è particolarmente legato.

E voi? Il vostro cane viene mai a svegliarvi? Se sì come lo fa? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati