Il papà cattura la divertentissima conversazione fra la figlia neonata e il suo cane

Questa bambina e questo cagnolino hanno una conversazione meravigliosa e il papà è riuscito a catturarla

Questo fantastico papà è riuscito a catturare la conversazione divertentissima fra sua figlia neonata e il suo cagnolino. Sono così adorabili mentre si scambiano “due parole”. Non si può resistere a così tanta tenerezza e dolcezza!

Sophie è una bambina piccola che sta facendo amicizia con il cane di casa che si chiama Wicket. I due sono davvero adorabili e si stanno conoscendo lentamente. Anche se vanno già molto d’accordo, ancora non si conoscono alla perfezione.

Wicket adora chiacchierare con questa splendida bimba. Lei sta imparando piano piano a comunicare con lui e ama scambiare qualche “parola” con lui. Nessuno, ovviamente, sa di cosa parlano ma vanno avanti e indietro quindi certamente si sono detti qualcosa di importante!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Il cagnolino è molto energico e anche la piccola neonata non scherza. Il loro papà ha deciso di catturare questa meravigliosa scena e l’ha condivisa sui social. Ovviamente tutti gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzare!

Nel video si vede perfettamente che la piccola dice qualcosa al cagnolino. Fa dei gesti per farsi capire e Wicket si ferma prima di rispondere con qualche abbaio. Sembra essere una conversazione davvero intensa e interessante!

Il cagnolino non fa altro che correre di qua e di là. Appena Sophie dice qualcosa lui inizia a saltellare con tutta la sua energia! Le parole della bimba suscitano in lui una reazione meravigliosa e il loro papà non poteva fare a meno di catturarli!

Quando il cagnolino abbaia la bimba si ferma e ascolta, così come fa lui con lei. Insomma, stanno proprio facendo una conversazione impegnativa! Sembra davvero che riescano a capirsi, ma non c’è da stupirsi, d’altronde i cani riescono a comprenderci meglio di chiunque altro. Sono certa che tra loro ci sia un amore intenso che mai nessuno potrà cambiare! Sono una meraviglia per gli occhi!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Chihuahua è diventato la guardia aeroportuale più temibile che si sia mai vista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati