L’Alaskan Malamute sfida la sua proprietaria nel salto della carta igienica (video)

Il video mostra l'entusiasmante sfida tra un cane Alaskan Malamute e la sua proprietaria nel salto della carta igienica: Chi vincerà? Chi sarà il più bravo? Scopriamolo insieme con il video virale!

Alaskan Malamute salta rotoli di carta igienica

Che ne dite di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe per iniziare la giornata nel modo migliore e dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Oggi ci pensa il video di un bellissimo (ed enorme) Alaskan Malamute a farvi ritrovare il sorriso.

Vi siete alzati con il piede sbagliato? La vostra giornata non sta procedendo nel migliore dei modi? Allora siete nel posto giusto, perché con il video di oggi nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

In fin dei conti, il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche questo. I cani sono i nostri migliori amici per una serie infinita di motivi che, se ci mettessimo ad elencare, non finiremmo mai. Tra questi c’è sicuramente il fatto che grazie alla loro simpatia, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

L'Alaskan Malamute sfida la sua proprietaria nel salto della carta igienica (video)

Ecco perché ormai i cani non sono più i nostri migliori amici solo nella vite reale, ma anche in quella virtuale. Ecco perché i Social Network non possono più fare a meno della presenza dei nostri amici a quattro zampe che, con le loro trovate divertenti e challenge virali, possono ormai essere considerati le vere star del web.

Il video di oggi mostra la divertente sfida tra un Alaskan Malamute e la sua proprietaria che hanno deciso di sfidarsi in una challenge molto virale. Stiamo parlando della sfida del salto dei rotoli di carta igienica che sicuramente vi sarà già capitato di vedere in giro tra i vari Facebook e Instagram.

L'Alaskan Malamute sfida la sua proprietaria nel salto della carta igienica (video)Le regole sono semplicissime. Si crea un muro di rotoli di carta igienica e l’obiettivo è riuscire a saltarlo.

Il muro diventa ad ogni livello sempre più alto e la sfida di conseguenza diventa più difficile. Chi sarà il più bravo tra il cane e la sua proprietaria? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre Golden Retriever ricevono una bellissima festa a sorpresa per il compleanno (video).