Il Pastore Tedesco è molto confuso quando incontra per la prima volta un coniglio gigante

Cosa succede quando un coniglio e un Pastore Tedesco si incontrano per la prima volta? Scopritelo con questo video!

Siete alla ricerca di qualcosa di dolce e tenero che vi aiuti a dimenticare per qualche minuto lo stress? Lo avete appena trovato: di fronte al video del Pastore Tedesco e del coniglio gigante che si incontrano per la prima volta nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Anche oggi abbiamo quindi deciso di sfruttare i nostri pelosetti per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Lo sappiamo tutti molto bene che i cani sanno sempre come dare una svolta positiva alle nostre giornate e grazie al web ormai ci riescono anche a distanza. Ecco perché possiamo senza ombra di dubbio definirli i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il Pastore Tedesco è molto confuso quando incontra per la prima volta un coniglio gigante

Ad aiutarvi a ritrovare il buonumore oggi ci pensa uno dei video più virali degli ultimi giorni. Questo filmato è stato pubblicato da pochissimi giorni, ma ha già ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Ma chi potrebbe resistere di fronte a dei protagonisti così dolci e teneri?

Il video mostra come detto un Pastore Tedesco che incontra per la prima volta il suo nuovo fratellone, un coniglio gigante. Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Entrambi gli animali si dimostrano all’altezza della situazione.

Il Pastore Tedesco è molto confuso quando incontra per la prima volta un coniglio gigante

Il Pastore Tedesco mostra una delicatezza incredibile mentre si avvicina al suo nuovo amico. Nonostante l’evidente differenza di stazza, il coniglio non sembra affatto spaventato dal suo nuovo compagno. E come potrebbe? Il Pastore Tedesco è un insieme di tenerezza e simpatia davvero speciale.

Questo bellissimo amico a quattro zampe è anche uno dei cani più famosi del web. Lui si chiama Rocky e grazie al suo canale Youtube, i Social Network sono pieni zeppi dei suoi video divertenti. Godetevi quindi il primo incontro tra Rocky e il suo nuovo amico, un coniglio gigante.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Francese va dal veterinario per la prima volta.

Articoli correlati