Il Pastore Tedesco ha una reazione tutta da ridere di fronte al padrone che russa (video)

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se vi sentisse russare? Si è fatto la stessa domanda il proprietario del Pastore Tedesco protagonista di questo video: il risultato è tutto da ridere!

Vi è mai capitato di russare di fronte al vostro amico a quattro zampe? Il proprietario del Pastore Tedesco protagonista del video di oggi ci ha provato e ovviamente il risultato è diventato virale in pochissimo tempo.

Questo filmato è online da appena 48 ore e ha già totalizzato migliaia di visualizzazioni. Ha fatto il giro del web in una manciata di secondi, dimostrando ancora una volta l’innata capacità dei cani di avere successo nell’era di Internet.

I video divertenti sui cani sono ormai all’ordine del giorno nelle nostre bacheche dei vai Social Network. Grazie anche al nostro contributo, che ogni giorno ci impegniamo a scovare i più virali del momento.

Pastore Tedesco con il proprietario

Oggi abbiamo scelto per voi il video di un Pastore Tedesco molto conosciuto nel mondo del web. Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Rocky ed ha un canale Youtube con più di 60 mila iscritti.

Insieme ai suoi fratelloni a quattro zampe, un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese, è il protagonista di moltissimi video divertenti che ogni giorno invadono il mondo del web. Oggi Rocky è solo e deve affrontare uno scherzo simpatico del suo proprietario.

Pastore Tedesco con il proprietario

Rocky è sdraiato sul divano accanto al suo papà umano che finge di schiacciare un pisolino. Il ragazzo ha infatti deciso di registrare la reazione del suo amico a quattro zampe di fronte al suo russare.

Finge quindi di dormire, provando ad imitare i tipici suoni di chi russa. Quale sarà la reazione del simpatico Pastore Tedesco?

Rocky sembra un po’ confuso dalla situazione. Non capisce perché il suo papà stia facendo tutti quei versi e il suo comportamento è tutto da ridere. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog prova a risolvere un complicato puzzle per avere dei gustosi dolcetti (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati