Il Pastore Tedesco fa il bagno con gli anatroccoli e il video fa il giro del web

Il Pastore Tedesco decide di farsi un bagno con gli anatroccoli e il video diventa virale

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Pastore Tedesco che si fa un bagnetto con dei teneri anatroccoli.

Ovviamente, il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video più virali del momento. Ed in effetti non è così difficile capire il motivo di tanto successo. Esiste qualcosa di più tenero che vedere il video di un Pastore Tedesco che si gode il bagno insieme a dei tenerissimi anatroccoli?

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa abitudine, dovrebbe ormai sapere molto bene che i cani sono animali che (per fortuna) non conoscono il concetto di diversità.

Un concetto che appartiene solo a noi esseri umani che, anche in questo caso, dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Perché a noi potrebbe suonarci strano sentir parlare di un cane amico delle anatre, eppure vi abbiamo raccontato molte storie del genere.

Vi abbiamo raccontato la storia di Marley, il Pastore Tedesco amico di conigli e pulcini. Oppure, cambiando specie di animali, vi abbiamo parlato anche dell’amicizia tra il cagnolino Maddy e una volpe.

Insomma, di storie che dimostrano che la diversità è un concetto che appartiene esclusivamente a noi esseri umani ve ne abbiamo raccontate davvero molte.

E la storia di oggi è solo l’ennesima dimostrazione di quanto detto finora. I protagonisti del video sono, come detto, un Pastore Tedesco e dei teneri anatroccoli.

E non un Pastore Tedesco qualsiasi, ma un amico a quattro zampe star del web. Si chiama Jakoba ed è uno dei tanti cani che nel mondo dei Social Network sono delle vere e proprie star.

Basti pensare che, ad oggi, il suo account Instagram conta la bellezza di 157 mila follower. Non male per essere “solo” un cane, vero?

Nel video qua sotto, Jakoba si gode un bel bagnetto insieme a dei tenerissimi anatroccoli. Quale sarà stata la reazione del nostro amico a quattro zampe di fronte ai suoi ospiti? Scopritelo voi stessi nel video qua sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati