Il pianto di un cucciolo di cane che vede il suo papà umano ferito intenerisce la rete (VIDEO)

Vedendo i medici che portano via il suo padrone ferito in barella, questo cucciolo di cane scoppia in pianto. Il video farà piangere anche te

cane in barella con il padrone

Questo video divenuto virale su Youtube, ci mostra un adorabile cucciolo di cane che, vedendo il suo padrone ferito, scoppia a piangere cercando allo stesso tempo di proteggerlo dai paramedici che lo stavano portando via per fornirgli le cure necessarie.

Il pianto di un cucciolo di cane che vede il suo papà umano ferito intenerisce la rete (VIDEO)

Questo filmato ha fatto già piangere migliaia di persone su Youtube e commuoverà anche te. In effetti è davvero tenero vedere come il cane scoppia in lacrime vedendo gli infermieri che portano via il suo adorato papà umano in barella!

Purtroppo il proprietario del cucciolo era stato investito in un luogo vicino a casa sua. L’unico a rendersi conto dell’incidente era stato proprio il cane, dal momento che colui che lo aveva investito con la macchina era scappato. Per avvisare che il suo padrone era ferito il cane aveva iniziato a piangere e ululare disperatamente.

Il pianto di un cucciolo di cane che vede il suo papà umano ferito intenerisce la rete (VIDEO)

La famiglia del giovane si era resa conto dell’accaduto e aveva chiamato l’ambulanza senza esitare. Ma, come possiamo osservare nel commovente e virale video, appena i paramedici cercano di portar via il giovane in barella il cane si mette sopra il padrone, cercando di evitare che gli facciano del male. Non capisce che vogliono portarlo all’ospedale per il suo bene.

Alla fine arriva una donna, certamente parente del giovane investito che riesce a consolare e ad allontanare il cane dal padrone. Il cucciolo lo guarda sconsolato mentre sale sull’ambulanza: è terrorizzato all’idea di non vederlo più.

La storia ha avuto comunque un finale felice: l’uomo è stato rapidamente dimesso ed è potuto tornare a riabbracciare il suo fedele e leale cane che è stato contentissimo di avere di nuovo al suo fianco il suo caro migliore amico.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog Francese impedisce alla sua mamma umana di fare i bagagli, nel video i suoi incredibili dispetti