Una cucciola di cane decide di non lasciar solo il padrone colpito da malore e sale in ambulanza con lui (VIDEO)

Uniti nella buona e nella cattiva sorte: questa cagnolina non esita a salire in ambulanza insieme al padrone che si è sentito male

cane meticcio

Il meraviglioso video che vi proponiamo oggi ci mostra tutto l’amore che sono capaci di darci i nostri fantastici amici a quattro zampe. La protagonista è una dolcissima cucciola di cane che non esita a salire nell’ambulanza che sta portando il suo padrone malato all’ospedale, per non lasciarlo solo.

Il filmato, anche se molto corto, è davvero tanto tenero e commovente e non può non emozionare chi ama gli animali.

Il cane è il migliore amico dell’uomo e questo video ce lo dimostra

Una cucciola di cane decide di non lasciar solo il padrone colpito da malore e sale in ambulanza  con lui (VIDEO)

Una delle strade della città di Uruguaiana, in Brasile, è diventata lo scenario di una situazione incredibilmente avvincente, commovente ed emozionante.

Nel video possiamo vedere chiaramente come la affettuosa e piccola cagnolina protagonista del filmato sale con foga in una ambulanza che sta trasportando il suo papà umano, colpito da un improvviso malore mentre la stava conducendo a passeggio.

La quattro zampe potrebbe essere benissimo la protagonista di un film o di un cartone animato come Toy Story, ma invece è reale, e con la sua azione ci dimostra tutta la sensibilità e l’amore di cui un cane è capace.

Il giovane che ha ripreso la scena si chiama Anderson Fechner e ha ritenuto opportuno pubblicare la scena tenera e commovente su Youtube. Inutile dire che il video è riuscito ad emozionare il web, intenerito di fronte all’amore della cagnolina per il suo adorato proprietario.

La dolce cagnolina che sale in ambulanza fa commuovere

La adorabile quattro zampe non può che destare negli amanti degli animali una sensazione di tenerezza incredibile. Il suo atto ci fa capire ancora una volta quanto i cani siano per noi amici fedeli, complici e alleati nella buona e nella cattiva sorte.

Il nome del papà umano del cane è ancora un mistero ma sappiamo che all’ospedale la sua fedele e adorabile amica restò con lui ogni secondo, fino alle sue dimissioni.

Vuoi conoscere un’adorabile cagnolina? LEGGI ANCHE Goma, la cucciola con le orecchie simili a quelli di Minnie