Il cucciolo Bulldog Francese impedisce alla mamma di fare i bagagli, nel video i suoi irresistibili dispetti

Fare le valigie in presenza di questo cucciolo di Bulldog Francese, di nome Jazz, potrebbe rivelarsi un'impresa impossibile, ne è la chiara dimostrazione questo esilarante video

cucciolo bulldog bagagli

Pronti a fare il carico di dolcezza per affrontare un’altra giornata lavorativa? Allora ecco a voi un divertente video dove un cucciolo Bulldog Francese vuole impedire a tutti i costi alla mamma di fare i bagagli.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, vorrebbero stare sempre con noi e non separarsi mai, neanche quando andiamo a lavoro.

Se gli capita di accorgersi che, per un motivo o per un altro, stiamo per andare via è come se loro riescano a percepirlo.

Fra tutti, però, c’è un cagnolino in particolare a cui piace intervenire subito e che è disposto a tutto pur di non veder andar via la mamma.

Si tratta di Jazz, il simpatico protagonista di oggi che nel video è intento a rotolarsi dentro una valigia aperta.

Il cucciolo Bulldog Francese impedisce alla mamma di fare i bagagli, nel video i suoi irresistibili dispetti

Vi chiederete giustamente il perché di tutto questo, beh semplicemente perché il cucciolo non vuole che la donna faccia i bagagli!

Per riuscire ad impedirglielo, Jazz si sdraia lungo tutto il vano della valigia e di tanto in tanto si rotola e mordicchia i bordi.

Il cucciolo Bulldog Francese impedisce alla mamma di fare i bagagli, nel video i suoi irresistibili dispetti

Sembra che voglia quasi dire: “Se proprio devi partire, e sottolineo proprio, allora vengo con te e mi metti qui dentro”.

Adesso non è ben chiaro se la donna debba partire sul serio o abbia aperto di proposito la valigia. Una cosa però è certa, si tratta di una delle scene più irresistibili di sempre.

Siamo certi che anche chi dovrebbe partire per un viaggio importantissimo, davanti a questi teneri dispetti, cambierebbe idea all’istante!

A conferma di ciò ci sono anche i numerosi pareri da parte degli utenti della rete, i quali sono rimasti subito a bocca aperta guardando la dolcissima scena.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane rincontra il tanto atteso papà in aeroporto, il video è di una tenerezza unica