Il piccolo cane non è affatto convinto di camminare sul pavimento di legno e si rifiuta di procedere

Il cagnolino ha trovato una soluzione geniale per non toccare il pavimento di legno di casa sua

Pensate che i cani non siano in grado di addestrare i loro proprietari? Anche se molto spesso non lo danno a vedere i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a farci fare quello che vogliono loro. Nonostante alcune loro pretese possano sembrare esagerate risulta davvero difficile dire di no ai loro teneri musini. Il cagnolino che stiamo per presentarvi ha trovato un escamotage per non camminare sul pavimento di legno di casa sua.

cane che corre

Il batuffolo di pelo si rifiuta da sempre di camminare sul parquet di casa sua e lo fa solo quando non trova nessuna alternativa. I suoi genitori umani sanno perfettamente che con un po’ di buona volontà il piccolo potrebbe riuscire a superare l’ostacolo che si è autoimposto, tuttavia preferiscono appoggiarlo in ogni sua pretesa. Con il tempo di fatto la coppia ha ceduto ai suoi capricci e si è messa all’opera per trovare una soluzione che potesse finalmente renderlo felice. Non capita tutti i giorni di doversi ingegnare per risolvere una problematica del genere, infatti all’inizio non sapevano come comportarsi di fronte all’assurda richiesta fatta dal loro cucciolo.

cagnolino che guarda il suo padrone

Quella che per il cagnolino potrebbe essere una “paura”, a detta dei suoi proprietari, in realtà potrebbe essere solo uno stratagemma. Sembrerebbe infatti che il pelosetto abbia trovato un metodo infallibile per costringerli a fare tutto quello che lui vuole! Il piccolo è così pigro che quando deve attraversare il soggiorno per prendere qualcosa trova sempre una scusa per appellarsi ai suoi padroni. Di recente sembrerebbe che l’unico modo che il batuffolo ha per camminare in soggiorno sia tramite un lungo tappeto. Non vuole che le sue zampette “regali” tocchino il legno, così ha trovato un modo per farle muovere su qualcosa di decisamente più morbido.

@myitalianfamily My 80 yr old parents made another TikTok with their favorite child, Ellie, who pretends she can’t walk on wood floors #runway #myitalianfamily #woodfloors #runner #dadsrescuedog ♬ Can Can – Hollywood Film Music Orchestra

Tutto ciò che il cagnolino decide non può assolutamente essere contestato: questa è la legge che vige a casa sua. Notarsi quanto possa rivelarsi astuto un cane quando si tratta di ottenere dei privilegi è davvero sconcertante!

Articoli correlati