Il cucciolo Golden Retriever è un fotografo d’esperienza, la sua bravura in video

Il cucciolo Golden Retriever ci mostra le sue abilità uniche da fotografo in questo video meraviglioso

Vi trovate in un luogo turistico e avete bisogno di una foto indimenticabile? Una foto che possa immortalare un momento speciale della vostra vita? Ecco, in quelle occasioni farebbe davvero comodo a tutti la presenza del cucciolo Golden Retriever fotografo per eccellenza. Il video che vi mostriamo certifica solamente ciò che il mondo del web già conosce.

L’amico a 4 zampe si chiama Arrow ed è un cane da servizio; la sua proprietaria si chiama Amelia Saad ed è una studentessa di 20 anni nella città di Augusta, Georgia, USA. È proprio la ragazza che ci aiuta, tramite i suoi commenti, a raccontare la storia di questo simpaticissimo cagnolino dalle mille qualità. Arrow non è diventato fotografo da un giorno all’altro, ma ha seguito attentamente gli insegnamenti di Amelia.

arrow cucciolo golden telefonino bocca

“Quando era solamente un cucciolo, gli insegnai a tenere un cellulare fra i denti senza che me lo rompesse ogni volta. Quell’insegnamento è stata la base dalla quale poter partire. Adesso, se ho bisogno di una foto, posso tranquillamente chiedere ad Arrow; egli usa la maggior parte delle volte un supporto per tenere il telefonino a distanza dalla bocca senza farlo cadere, anche se non è sempre possibile averlo dietro.”

Il funzionamento non è difficile da capire e il video non fa altro che aiutarci nella comprensione dei fatti. Amelia imposta un timer abbastanza lungo e dice al cucciolo di aspettare. Il Golden Retriever sa perfettamente cosa fare e aspetta che mamma non gli dia un segnale prima di riportare il telefonino. La grande intelligenza di questi esseri ci stupisce per l’ennesima volta.

arrow cucciolo golden retriever fotografo professionista

“Io ed Arrow andiamo molto spesso in giro, per le strade della città o fra i boschi, le nostre camminate sono sempre entusiasmanti. Lui (Arrow) adora seguirmi ovunque ed io non posso fare a meno della sua presenza. Se c’è bisogno di una foto, so sempre a chi rivolgermi”.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati