Pitbull osservano una marmotta mangiare un pezzo di pizza e il video diventa virale

Due Pitbull osservano una marmotta che mangia un pezzo di pizza e il video fa il giro del web

I protagonisti della storia e del video di oggi sono due cani Pitbull e una simpatica marmotta. In effetti stiamo parlando di un’accoppiata che potrebbe suonare strana a molti di voi, anche perché non è propria una cosa da tutti i giorni senti parlare di marmotte e cani.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito molto bene che i cani non conoscono il concetto di diversità. Un concetto che invece noi umani conosciamo fin troppo bene.

Perché moltissime volte vi abbiamo raccontato storie di amicizie particolare fra cani e animali di altra specie. A dimostrazione del fatto che per animali non esiste diversità quando c’è di mezzo l’affetto.

Pitbull che osserva

Volete qualche esempio di queste storie di amicizie speciali? C’è la storia di Farley, l’Australian Shepherd amico di un’anatra. O ancora la storia di Maddy, il cagnolino migliore amico di una volpe.

Oggi invece vi mostriamo il video di due Pitbull che osservano una marmotta. No, in questo caso non parliamo di un’amicizia tra questi animali, ma sono di una scena molto divertente.

Il video è stato girato da Kristin Chalela Bagneel che vive a Philadelphia insieme ai suoi due amici a quattro zampe.

Pitbull che osserva

Tutto inizia quando la donna sente un forte rumore proveniente dal suo giardino. I suoi cani accorrono alla finestra a controllare la situazione e ciò che vedono è una scena davvero strana.

Proprio fuori dalla finestra c’è infatti una simpatica marmotta che mangia una pizza. Una scena sicuramente molto strana, che ha divertito la donna quanto incuriosito i suoi due amici a quattro zampe.

I due Pitbull hanno osservato attentamente tutta la scena. La marmotta ha continuato a mangiarsi la sua pizza, ben consapevole (e nient’affatto preoccupata) dei suoi spettatori.

Pitbull che osserva

Kristin ha dichiarato che la marmotta è rimasta nel suo giardino per più di un’ora. Non trovate che sia una scena molto tenera?

E se vi piacciono i video con interazioni di animali, non perdetevi il video del cucciolo di Husky che è diventato amico di un gufo.

Cuando te encuentras una marmota que le vale madre todo comiendo pizza en tu jardín, no hay nada mejor que grabarla en video.

Posted by Curioxcepción on Saturday, April 18, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati