Home Storie di cani Il pilota di un drone trova Meadow, una cucciola di Golden Retriever...

Il pilota di un drone trova Meadow, una cucciola di Golden Retriever che si era persa da dieci giorni (VIDEO)

I genitori umani di Meadow, una meravigliosa cucciola di Golden Retriever che si era persa da vari giorni hanno potuto riabbracciarla grazie a un drone

Meadow in macchina
L’emozionante video che vedrete ha per protagonista Meadow, una cucciola di Golden Retriever che era sparita da diversi giorni. I suoi padroni erano disperati, ma per fortuna la cagnolina è stata ritrovata grazie al pilota di un drone. Il filmato ha commosso il web.
Il pilota di un drone trova Meadow, una cucciola di Golden Retriever che si era persa da dieci giorni (VIDEO)
Per circa dieci giorni Gary e Debbie Morgan hanno fatto di tutto per ritrovare la loro Golden Retriever Meadow, una cagnolina di un anno d’età che per loro è come una figlia, e che si era persa in una zona boscosa della località di Andes, vicino New York.
Per fortuna la loro disperazione fu placata quando furono contattati da Brian James. L’uomo chiamò la coppia e offrì il suo aiuto disinteressato per cercare di ritrovare la piccola Meadow. James è un esperto di Trekking e pilota di droni con tanto di patentino.
Un giorno vide un annuncio sulla rete sociale Reddit che descriveva la cagnolina Meadow come una Golden Retriever bianca con un collare rosa e che offriva per il suo ritrovamento una ricompensa di 500 dollari.
Il pilota di un drone trova Meadow, una cucciola di Golden Retriever che si era persa da dieci giorni (VIDEO)
“Ho visto il posto di questa cagnolina perduta su Reddit, ieri sera. Una Golden di taglia grande, bianca. Mi sono reso conto che forse sarebbe più facile vederla dall’alto prima che cada la neve nel bosco”. Disse Brian in un video registrato da lui stesso e pubblicato su ABC News. Immediatamente mise in moto il suo drone e iniziò a perlustrare la zona dove era stata vista per l’ultima volta la cagnolina.
A un certo punto James vide un punto bianco in mezzo agli alberi del bosco. Si precipitò sul posto, dove trovò Meadow, sudicia ed esausta dopo dieci giorni di girovagare, ma in salute.  Finalmente i Morgan poterono riabbracciare la loro adorata cagnolina.
Gary e Debbie dimostrarono a Brian tutta la lora gratitudine per essere apparso quando più ne avevano bisogno. “Per noi fu come perdere una figlia”, queste le parole di Gary. Brian affermò che aveva fatto questo bellissimo gesto per umanità, perché, se lo vogliamo, tutti abbiamo la possibilità di aiutare.

Una storia davvero commovente, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Missy, l’Akita rapita un anno prima e ritrovata dalla sua famiglia