Il Pit Bull odiava i gatti, ma alla fine è diventato il papà adottivo di questo micetto

Questo fantastico cagnolone odiava i gatti, ma appena ha incontrato quello giusto, si è innamorato perdutamente

Cani e gatti non vanno sempre molto d’accordo, ma a volte serve quello giusto per far scoppiare l’amore. Questo dolcissimo Pit Bull, infatti, odiava i felini ma appena ha incontrato un gattino tutto è cambiato per sempre.

Il protagonista di questa storia si chiama Baruk ed è un cagnolone molto dolce. Non ha mai avuto in simpatia i gatti nonostante fosse molto amorevole e gentile con tutti. I felini non facevano proprio al caso suo.

pit bull e gatto

Un giorno però, qualcosa è cambiato. Antonio il suo umano, ha trovato un piccolo gattino solo e triste sul tetto della loro casa. Sapeva che doveva fare qualcosa per salvargli la vita, ma conosceva anche il suo cane così ha deciso di non forzare le cose.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Senza fare troppo, l’uomo ha deciso di portare in casa il gattino e controllava il Pit Bull a vista d’occhio. Ma appena si sono incontrati, il cane si è subito mostrato diverso rispetto al solito. Inizialmente era un po’ diffidente, ma era anche curioso.

@stefanyantico Respondendo a @propriadeusa é.. temos mais um membro. #fy #fyp #foryou #gato #pitbull #pravoce #dog ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

Un giorno Antonio è rientrato a casa dal lavoro ed ha trovato una bellissima sorpresa. Lui stava cercando una famiglia per quel gattino, ma appena è rientrato ha capito di averla già trovata. Il suo Pit Bull infatti, aveva deciso di diventare il papà adottivo del micetto.

pit bull

Nessuno se lo aspettava, eppure, Baruk aveva solo bisogno del felino giusto per dimostrare a tutti che in realtà provava amore per loro. Ora il cane e il gatto fanno tutto insieme e il Pit Bull lo ha preso sotto la sua ala protettiva.

gatto e pit bull

Era qualcosa che non mi aspettavo. È stato molto confortante. Ancora di più perché le persone hanno molti pregiudizi nei confronti dei Pit Bull. In realtà sono molto affettuosi, hanno solo bisogno delle persone giuste“, ha detto Antonio. Oggi Baruk non si separa mai dal suo migliore amico, sono diventati inseparabili! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane lasciato solo nel parco con un bigliettino molto triste: una donna lo trova per fortuna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati