Il più grande pallavolista canino che voi abbiate mai visto (VIDEO)

Ecco a coi un video bellissimo che vede come protagonista un pallavolista canino dalle doti eccezionali che vi sbalordirà

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un pallavolista canino che si è visto partecipe di una sfida incredibile di pallavolo insieme al suo padrone e a degli amici.

cane pallavolista

Le coppie erano formate da due ragazze contro il cane ed il suo padrone. Il pallavolista canino ha il ruolo dell’alzatore, ovvero colui che alza il pallone poco prima della schiacciata. Nel video possiamo osservare come la coppia uomo-cane sia super affiatata e coordinata. Il peloso non sbaglia un colpo. E’ sempre pronto per ricevere il pallone e con il muso lo spedisce in alto per il suo compagno.

LEGGI ANCHE: Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

Nonostante la grande precisione dei passaggi, però, la coppia alla fine perde il punto. Il cane però non si perde d’animo e va subito incontro al pallone, pronto per un altro scambio all’ultimo respiro. Le doti dei cani sono davvero assurde e variegate. Ci stupiscono sempre, proprio come questo bellissimo cagnolone nero. Ha un talento nato per la pallavolo.

Il video ha fatto grandissimo successo sui social, grazie anche alla condivisione dello stesso video da parte della pagina Instagram @doggosbeingdoggos. In breve tempo il post è stato sommerso da mi piace e commenti, raggiungendo la sbalorditiva soglia dei 1.4 milioni di like. E dobbiamo dire che questo pallavolista canino se li merita tutti.

LEGGI ANCHE: Volpino Italiano picchiato e abbandonato: il cane non si fidava più, ma è cambiato tutto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati