Il Pomerania non vuole assolutamente che si tocchi il suo cibo (VIDEO)

Il video di un Pomerania particolarmente agguerrito che non permette a nessuno di avvicinarsi al suo cibo. L'espressione del musetto è decisamente eloquente

Pomerania cibo video

Il protagonista del video di oggi è un Pomerania che sa quello che vuole, soprattutto quando si parla di cibo.

I cagnolini appartenenti a questa razza sono, generalmente, caratterizzati da un lato molto intelligente e giocoso. Come per tutti i cani vale anche per loro la stessa regola: devono continuamente essere stimolati per evitare che si annoino.

Il Pomerania non vuole assolutamente che si tocchi il suo cibo (VIDEO)

Perché sappiamo bene cosa succede quando devono sfogare le loro infinite energie: distruggono casa. Il Pomerania è un cane di taglia piccola, ma come si suol dire, nella botte piccola c’è il vino buono.

È un cane indipendente, di piccole dimensioni ma di grande ego. Sempre curioso e molto attento, abbaia instancabilmente anche a una foglia che si muove.

Il protagonista della nostra clip è un Pomerania dalle idee chiare e che può trasformarsi in una belva davvero feroce.

Vive con la sua famiglia in Thailandia e i suoi padroni hanno da subito imparato una regola: il suo cibo non si tocca. Soprattutto se è impegnato a mangiarlo. Vuole godersi quel momento senza essere assolutamente disturbato.

Nella clip lo si vede mangiare con gusto e felicità, ma improvvisamente il suo musetto cambia. Come se dentro di lui ci fossero Dottor Jekyll e Mister Hyde.

Il Pomerania non vuole assolutamente che si tocchi il suo cibo (VIDEO)

Pensando che il suo padrone voglia rovinargli il momento inizia a ringhiare e a mostrare i denti. Il suo messaggio è chiaro, ma rimane comunque sconvolgente il fatto che un cagnolino così piccolo possa fare tanta paura.

Il suo padrone ha reagito con una sonora risata. Tuttavia bisogna considerare che una reazione del genere (quella del Pomerania) non è affatto normale. Un cane equilibrato non dovrebbe mai mostrare questi atteggiamenti nei confronti del suo padrone. Un corso con un educatore professionista potrebbe fare al caso suo.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista il Pomerania.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Beau, la cucciola di Alaskan Malamute fa l’ululato più carino del mondo (VIDEO)