Il povero cane non riesce a nascondere la sorpresa quando si accorge che il gatto sta dormendo nel suo letto

Il cane più dolce del web prova a spaventare il gatto sul suo letto, ma la reazione non è quella sperata

Spesso sul web vengono pubblicati molti video di racconti inerenti all’amicizia fra i gatti e i cani. In passato si pensava che cani e gatti fossero acerrimi nemici. In realtà bisognerebbe contestualizzare tale affermazione perchè non è sempre così. Questi animali possono diventare grandi amici, ma spesso dipende dall’ambiente in cui crescono. Se vengono abituati sin da piccoli a stare insieme allora non ci saranno problemi, ma se si prova a farli vivere nella stessa casa quando sono già adulti, allora lì possono insorgere numerosi problemi. È proprio questo il caso, il povero cane non riesce a nascondere la sorpresa quando si accorge che il gatto sta dormendo nel suo letto.

cane dolce

In queste foto è possibile vedere un cane nero che si trova sopra a un letto. Apparentemente sembrerebbe non esserci nulla di strano, infatti il cane cerca di riposarsi come se si trovasse sulla sua cuccia. Ad un certo punto però, l’espressione del cane cambia completamente. L’animale si rende conto che qualcosa non va. A quanto pare, il letto non apparteneva solo a lui. Era costretto a condividerlo con un altro animale domestico presente in casa: un gatto. Ciò ha fatto inferocire il cane.

gatto fastidioso

Ha iniziato ad abbaiare contro il felino affinchè scendesse dal letto. In realtà però i gatti solitamente in queste situazioni fanno finta che non stia succedendo nulla. Continuano a riposarsi senza nessun problema. Più passavano i secondi e più il cane si inferociva. In realtà però, quando un cane e un gatto vivono nella stessa casa, non raggiungono mai il litigio vero e proprio.

cane nero

Il cane infatti, nonostante fosse notevolmente arrabbiato, non ha provato minimamente ad aggredire il gatto per farlo scendere. Si è comportato nel migliore dei modi, nonostante la presenza del gatto lo stesse facendo infastidire. La padrona, oltre che provare a calmare il cane, ha ripreso l’esilarante scena e successivamente ha pubblicato il filmato su internet.

Articoli correlati