Il presidente Biden adotta un pastore tedesco: diamo il benvenuto a Commander

Diamo il benvenuto a Commander, il First Puppy che è stato regalato a Joe Biden per il suo compleanno

Quest’anno il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha ricevuto un regalo di compleanno davvero bellissimo. Se già stavate immaginando bellissimi oggetti materiali, fermatevi subito. Il regalo di cui stiamo parlando è infatti un meraviglioso cucciolo di Pastore Tedesco che è stato chiamato Commander.

Il Presidente Biden sembra avere una vera passione per il Pastore Tedesco. Fin dal suo insediamento alla Casa Bianca, infatti, si è subito parlato dei suoi due cani, ovviamente Pastore Tedesco anche loro, Major e Champ. Purtroppo, però, nella Casa Bianca questi due cani sono rimasti davvero poco. Champ, infatti, è morto nel giugno scorso all’età tredici anni. Joe e Jill Biden avevano espresso su Twitter i loro sentimenti riguardo questo terribile evento che ha lasciato un vuoto nella famiglia Biden.

Credits: Pixabay

Anche nel caso di Major, purtroppo, le cose non sono andate esattamente nel verso giusto. Il cane infatti è stato trasferito dalla Casa Bianca alla villa privata dei Biden, a Wilmington, nel Delaware, dopo che, si vocifera, avesse morso alcuni membri dello staff della Casa Bianca. Il Presidente, però, sembra davvero non poter fare a meno dei Pastori Tedeschi. Così, il 20 novembre, giorno del suo 79esimo compleanno, è arrivato Commander. A fare questo magnifico regalo a Joe Biden sono stati suo fratello James Biden e sua moglie Sara.

Il cucciolo è nato il primo di settembre ed è stato accolto con immenso piacere alla Casa Bianca. La notizia del lieto arrivo è stata anche confermata successivamente tramite Twitter dal Presidente in persona. Joe Biden, infatti, ha postato un video in cui gioca con il cucciolo e lo guida attraverso la porta della Casa Bianca insieme a sua moglie Jill. Il video è stato accompagnato dalla didascalia “Meet the newest Biden” (“Incontra il nuovo Biden).

Credits: Pixabay

Speriamo che questa volta vada tutto per il verso giusto. Ci auguriamo, inoltre, di poter vedere questo meraviglioso First Puppy spesso sulle piattaforme social.

Leggi anche:È morto Champ, uno dei Pastori Tedeschi di Joe Biden (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati