Il ragazzo decide di regalare al suo cane un ultimo viaggio insieme, prima di salutarsi definitivamente

Questo cagnolino stava per andarsene per sempre ma il suo papà gli regala una bella sorpresa

L’ultimo viaggio di questo cagnolino è stato così commovente che non riesco a parlarvene se non con le lacrime agli occhi, cari lettori. Lui è un cagnolino davvero coraggioso ed ha affrontato tutti i momenti della vita a testa alta e lottando come un tornado. Ma, purtroppo, anche per lui era arrivato il momento di dire addio ai suoi cari. Così, il ragazzo, il suo papà adottivo, decide di regalare al suo cane un ultimo viaggio insieme.

un ragazzo insieme ad un cane di nome Mace

I due sono inseparabili dal quando il dolcissimo cane aveva qualche settimana. Il pelosetto si chiama Mace ed è un cagnolone dal pelo bianco e candido. Il suo papà adottivo, che si chiama Rivera, cominciò a notare in Mace delle stranezze; non giocava più come prima, era sempre meno attivo, perdeva di forza e di agilità.

LEGGI ANCHE: Il cane è ormai sul punto di volare sul ponte, ma riesce a compiere il gesto più bello

Insomma, qualcosa di strano e brutto stava capitando al piccolo e dolce amico a quattro zampe e Rivera non poté continuare a far finta di niente. Così, un giorno, decise che era arrivato il momento di andare dal medico veterinario e cercare di capirne qualcosa.

Rivera insieme a Mace

Scoprirono che Mace aveva un male terribile, che non gli avrebbe lasciato vivere in pace in resto dei suoi giorni. L’unica cosa che potevano fare era portarlo in clinica e fargli l’eutanasia. Purtroppo, la sua malattia era talmente grave da non lasciare scampo.

Rivera abbraccia il suo cane Mace

Rivera, allora, decise di regalare al suo cane un ultimo viaggio prima di quello definitivo. Lo prese e lo portò in giro per tutta la citta, che si chiama Guayama en Sonora. Ed è proprio in questa occasione che i due si salutarono dandosi baci, abbracci, e piangendo come due bambini.

Rivera piange insieme al suo cane Mace

La scena ha commosso veramente milioni di persone, Rivera non voleva passare il resto della vita senza il suo migliore amico. Salutarlo è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto in tutta la sua vita; il dolore lo seguirà per sempre. Ma non voleva lasciare tutto questo spazio alla sofferenza anzi, voleva che rimanesse un ultimo, bellissimo, ricordo insieme.

LEGGI ANCHE: Bulldog americano scomparso da 3 anni ritrovato grazie a una foto su Facebook

Articoli correlati