Il rincontro fra Bubbers, un cucciolo di cane perduto da 12 giorni, e il suo padrone(VIDEO)

Ha commosso l'intera rete il video del rincontro fra un uomo e il suo cucciolo di cane Bubbers, perduto da ben 12 giorni

Con più di 90000 visualizzazioni, questo virale video pubblicato su Youtube, che mostra il rincontro fra Bubbers, un cucciolo di cane perduto, e il suo padrone disperato, si aggiudica il posto di uno dei filmati più commoventi degli ultimi giorni.

La gioia di un uomo nel ritrovare il suo cane Bubbers

“Tutti sapete che Bubbers si era perso da una settimana e mezzo. Ebbene, lo abbiamo ritrovato! Ecco i volantini che abbiamo disseminato ovunque. Ora stiamo tornando a casa per fare una grande sorpresa a papà e a tutta la famiglia”. Queste le parole di una donna che possiamo sentire nel virale video di Youtube.

Nelle tenere immagini, ormai divenute decisamente popolari dopo essere state condivise su Youtube, possiamo vedere la proprietaria di Bubbers, mentre lo fa salire sul veicolo dopo non aver avuto notizie di lui per 12 giorni. L’idea è sorprendere suo marito e i suoi figli apparendo a casa in compagnia del caro Bubbers ritrovato.

Nelle scene successive possiamo vedere il proprietario del cane che aspetta ansioso sulla porta di casa l’arrivo di Bubbers. Quando finalmente può riabbracciare il suo quattro zampe, la sua gioia è immensa. “Bubbers, amico mio! Ti voglio tanto bene! Perché eri andato via?”. Queste le parole del padrone del cane, che, a un certo punto, scoppia in lacrime.

Bubbers abbraccia una bambina

È davvero commovente la scena di quest’uomo che abbraccia il suo animale domestico per vari secondi, per poi rientrare con lui e farlo riunire con i suoi figli più piccoli, anche loro contentissimi per il ritorno di Bubbers.

“Che bello, che lo hanno ritrovato, sono felice!”, ” Wow, posso sentire l’emozione in questo video”, ” Solitamente sono i cani che si emozionano quando tornano a casa, qui sembra essere il contrario”, “Questo video mi ha fatto piangere” , “Bubbers, hai davvero un bella famiglia”. Questi sono stati solo alcuni dei numerosi commenti al virale video di Youtube.

Il fatto, pubblicato dall’utente Anabel_V, ha accumulato circa 90000 visualizzazioni, più di mille likes e numerosissimi commenti degli utenti emozionati e commossi di fronte a una scena così toccante.

Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: L’emozionante rincontro di Fergus, un levriero Irlandese perduto durante un incidente, con la sua famiglia (VIDEO)

Articoli correlati