Il salvataggio di Biancaneve, abbandonata al freddo (VIDEO)

Un volontario ha salvato Biancaneve, una povera meticcia abbandonata a 11 grado sotto zero da persone senza cuore

Al mondo esistono persone davvero crudeli, che abbandonano gli animali e li trattano come se si trattasse di vecchi rifiuti, ma ne esistono tante altre davvero buone e generose, come Caki Bravo, una persona che ha salvato la vita a una povera cagnolina destinata a morte certa. Questo povero animale ora sta bene e si chiama Biancaneve.

Biancaneve è una delle tante vittime dell’abbandono. L’aggravante, in questa vicenda, è che questa povera cucciola è stata lasciata al freddo, nel bel mezzo di una bufera di neve, a una temperatura di almeno -11 gradi sotto lo zero.

cane sotto la neve

Caki Bravo, un brav’uomo, ha sentito solo lo scricchiolio della neve sotto i suoi pesanti stivali imbottiti, quando si è avvicinato al corpo immobile di un povero cagnolino dal pelo biondo spolverato di bianco.

L’animale era arrotolato a ciambella e spolverato di bianco. Sembrava essere senza vita, ma invece la povera cucciola era solo rassegnata a morire congelata.

Alcuni passanti l’hanno vista e hanno subito telefonato al volontario Caki Bravo, chiedendogli di venire a prelevarla.

L’animale si trovava in un’area di cemento lontana dal traffico pedonale. Caki, dopo la chiamata, è sopraggiunto prontamente e ha trovato la povera cucciola.

La meticcia lo ha guardato debolmente, mentre si puliva la neve dalla schiena. Poi si è lasciata prendere docilmente in braccio. Sembrava quasi senza peso mentre Caki la portava via.

L’uomo l’ha condotta al rifugio, dove è stata riscaldata e rifocillata.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questo commovente salvataggio, che, pubblicate in rete, hanno provocato commenti pieni di ammirazione da parte degli utenti del web amanti degli animali verso il gesto di buon cuore del sensibile Caki.

Ora la piccola Biancaneve sta bene, ed è stata adottata da una famiglia che ogni giorno le regala tanto amore. Ha dimenticato la brutta avventura e ora, quando c’è la neve, ama anche uscire fuori a giocarci.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una coppia e del loro cane durante un’inondazione in Giappone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati