Il salvataggio di Princess, una cagnolina abbandonata che stava morendo (VIDEO)

La piccola Princess viveva per strada da oltre cinque mesi, in condizioni pietose. Per fortuna è stata salvata dai volontari di un'associazione animalista

Oggi vi raccontiamo una bella storia a lieto fine che ha per protagonista una dolce meticcia marrone, di nome Princess.

Questa povera cagnolina era destinata a morte certa: viveva per strada in condizioni davvero drammatiche e si stava lasciando andare.

Per fortuna i volontari di un’associazione animalista, non appena hanno ricevuto un messaggio di aiuto, sono prontamente intervenuti.

cagnolina appena salvata dai volontari

Nel messaggio veniva spiegato che questa povera cagnolina viveva da sola per strada da oltre cinque mesi e dormiva in una scatola di cartone, nei pressi di una casa. Aveva perso una zampina e non aveva più forze per alzarsi e cercare cibo autonomamente.

La persona che aveva chiamato i volontari, aveva spiegato di non essere nelle condizioni di prendersene cura. Poteva esclusivamente portarle del cibo.

I volontari, giunti prontamente sul posto, hanno trovato la piccola cucciola e l’hanno prelevata. Princess è stata condotta in un rifugio, dove è stata sfamata, accudita e visitata dal veterinario.

La piccola meticcia soffriva di una grave forma di anemia, che la stava conducendo alla morte. Dopo un periodo di cure, a poco a poco, l’animale ha riacquistato le forze ed è stata data in adozione a una famiglia che l’adora, indipendentemente dalle sue condizioni fisiche.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante video del salvataggio della dolce Princess, che sicuramente ti lascerà senza parole.

Questo bellissimo filmato ci dimostra che al mondo esistono per fortuna tante persone buone e generose, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto sempre meritevole di essere difesa e tutelata con ogni mezzo.

Proprio come questi sensibili volontari grazie ai quali la piccola Princess è ancora viva.

Ti ha colpito questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane caduto in un canale in Libano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati