Il salvataggio di un povero randagio che stava morendo assiderato (VIDEO)

Il povero cagnolino meticcio stava morendo assiderato nella neve. Per fortuna è stato salvato da una famiglia di buon cuore

Il video che vi proponiamo è davvero emozionante e dolce: il protagonista è un adorabile cagnolino dal mantello marrone che era destinato a morire assiderato nella neve ma che, grazie all’aiuto di una ragazza che passava di lì per caso ora sta bene e vive felice

La storia che vi raccontiamo si svolge negli Stati Uniti. Era una freddissima giornata d’inverno e la neve aveva coperto ogni cosa con il suo spesso e bianco manto.

Una giovane ragazza era uscita di casa per andare a fare la spesa e si era imbattuta in questa piccolo palla di pelo intirizzita dal freddo. Il povero animale era semi congelato e, con gli occhi tristi e intelligenti sembrava chiedere disperatamente aiuto.

cane infreddolito

Si trattava forse di un randagio, o magari di un cane abbandonato lì da persone crudeli e senza cuore. La ragazza ha compreso subito che non c’era tempo da perdere: doveva salvare assolutamente quel povero cagnolino meticcio, che altrimenti sarebbe sicuramente morto assiderato.

Non è stato facile per la giovane riuscire a conquistare la fiducia di questo cucciolo simile a un Cocker. L’animale, infatti, era molto diffidente e spaventato e sembrava non volerne sapere di lasciarsi prendere. Ma alla fine la donna per fortuna è riuscita nel suo intento: ha avvolto il cucciolo in una coperta e lo ha tratto in salvo.

Ha subito portato in casa sua il cucciolo e ha cercato in tutti i modi di riscaldarlo. Il cane era semi congelato. Ancora pochi minuti all’aperto e sarebbe sicuramente morto di freddo.

A poco a poco il cagnolino ha iniziato a riprendersi e ha accettato il cibo che gli veniva offerto.

Questa è una storia con un finale felice, ma ogni giorno vengono abbandonati in tutto il mondo migliaia di cuccioli che purtroppo non riescono a sopravvivere alla strada e alle intemperie. Questo video serve anche a sensibilizzare le persone sul grande problema dell’abbandono degli animali.

Il filmato ha ottenuto moltissime visualizzazioni e likes. Tanti amanti degli animali nei loro commenti hanno molto lodato la ragazza che con tanta volontà e dolcezza è riuscito a regalare una vita migliore a questo quattro zampe destinati a morte certa.

Vuoi conoscere un’altra bella storia sui cani? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Kirby, un cagnolino terrorizzato dagli esseri umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati