Il Samoiedo vuole svegliare il suo amico bambino e il momento è molto tenero (video)

Il protagonista di questo video è un cane Samoiedo davvero molto legato ad un bambino nato da poco: guardate il suo tenerissimo tentativo di svegliare il suo amichetto che sta riposando

Samoiedo che osserva

Oggi parliamo di cani e bambini, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Chi può resistere di fronte alla dolcezza e alla tenerezza di questa accoppiata sempre vincente? Se anche voi siete amanti di questo tipo di interazioni, allora mettetevi comodi. Oggi vi mostriamo il video di un Samoiedo e di un bambino davvero speciali.

Un filmato che dura appena 8 secondi, ma sarà sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori. Altrimenti perché siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati dell’ultimo mese?

Pubblicato a Dicembre dello scorso anno, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo quasi 50 mila visualizzazioni in meno di un mese. Come possono 8 secondi di video avere tutto questo successo? Semplice, grazie ai due protagonisti!

Il Samoiedo vuole svegliare il suo amico bambino e il momento è molto tenero (video)

Come detto i protagonisti del video sono un cane Samoiedo e un piccolo bambino. Quest’ultimo è nato da pochissimo, ma guardando il video è evidente che tra i due sia già nato l’amore. Il Samoiedo è curioso e affascinato dal suo nuovo amico e il suo comportamento è anche molto tenero e delicato.

Il cane vorrebbe svegliare il bambino, magari desideroso di conoscerlo e giocarci un po’. Il suo metodo è davvero molto tenero e gentile!

Prima di procedere con il video, ci teniamo a fare una piccola precisazione. Quando parliamo di cani e bambini, infatti, parliamo di un argomento molto delicato e che dunque non dovrebbe mai essere sottovalutato.

Il Samoiedo vuole svegliare il suo amico bambino e il momento è molto tenero (video)

Anche se tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini riescono sempre a nascere delle amicizie straordinarie, non dobbiamo mai affrettare i tempi.

Cercate di non lasciare mai solo il vostro cane con un bambino, perché gli animali sono pur sempre guidati da un istinto e i bambini spesso hanno atteggiamenti imprevedibili!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu ha una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo cibo (video).