Il selfie di una ragazza e del suo cucciolo di Pastore Tedesco che innamora il mondo (VIDEO)

Ha sciolto il cuore di tanti utenti della rete il tenero video del selfie che si è fatta una ragazza insieme al suo adorabile cucciolo di Pastore Tedesco

ragazza e Pastore Tedesco tenero Selfie

Il video dolcissimo che vi mostriamo oggi scioglierà il vostro cuore di tenerezza. Nelle irresistibili immagini possiamo ammirare una ragazza che decide di farsi un selfie con il suo cane, un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco.

Il selfie di una ragazza e del suo cucciolo di Pastore Tedesco che innamora il mondo (VIDEO)

La giovane donna ha approfittato del buonumore del suo animale domestico per scattarsi un selfie che è divenuto virale in breve tempo dopo essere stato pubblicato su Youtube e aver letteralmente fatto innamorare migliaia di internauti.

Scattarsi delle fotografie, e precisamente dei selfies, o autoritratti, con la telecamera del telefono cellulare è molto comune in questi ultimi tempi, soprattutto fra i giovani. Farlo insieme ai propri animali domestici possiede un tocco ancor più speciale. Proprio come possiamo appurare nel tenerissimo filmato che vi proponiamo oggi.

Il video che vedrete e che porterà tanta tenerezza nel vostro cuore, è stato filmato ad Adelaide, in Australia. Condiviso in varie reti sociali, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo.

Sembra quasi che il cane, un bellissimo Pastore Tedesco, stesse aspettando che la sua mamma umana lo chiamasse per fare con lui la foto. Nella dolce scena lo possiamo vedere mentre accorre gioioso quando lei pronuncia il suo nome.

Il cane è davvero irresistibile quando mette una zampa sopra una spalla della ragazza e la testa dall’altra parte, per far si che la fotografia venga perfetta.

Il fantastico filmato, diffuso su Youtube, non ha tardato a viralizzarsi su internet, ottenendo un grande successo.

“Avere un cane in casa è una vera e propria benedizione. Che immagini meravigliose ci permette di vedere internet!”. “L’intelligenza dei cani non ha proprio limiti!” . Questi sono stati alcuni dei commenti che possiamo leggere in merito al tenero video del selfie.

Ti è piaciuta questa dolce storia? LEGGI ANCHE: La storia di come un cucciolo di cane ha ingannato varie persone fingendosi zoppo (VIDEO)