Il Siberian Husky prova le scarpe per la prima volta: il video è buffissimo

"Davvero vuoi farmi fare questo?": è ciò che sembra dire il Siberian Husky che prova le scarpe per la prima volta, impacciato e buffissimo con i suoi movimenti stentati!

Siberian Husky perplesso

Non servirebbe dirlo, ma la verità è che i nostri amici a quattro zampe sono dei veri concentrati di ilarità. La prova lampante è questo Siberian Husky: prova le scarpe per la prima volta e, rassegnato, fa scoppiare a ridere il suo bipede del cuore e chiunque guardi il video!

Il Siberian Husky in questione si chiama Gohan, e ha un canale Youtube dedicato. Gohan sprizza energia e vita da tutti i pori, ma la situazione cambia non appena il suo amico umano decide di metterlo alla prova con delle scarpette veramente fashion.

Il Siberian Husky prova le scarpe per la prima volta: il video è buffissimo

Già il suo sguardo prima del “misfatto” dice tutto: il tenero Husky è confuso e di certo si sta interrogando su cosa siano quegli strambi accessori che il suo umano sta brandendo mentre sorride e lo filma.

Poi però, Gohan dimostra la più grande dote di ogni cane: la fiducia. Disteso, assume una posizione del corpo del cane che è metafora di completo abbandono e di completa lealtà, facendosi in effetti mettere degli scarpini che ricordano quelli dei calciatori.

Il Siberian Husky prova le scarpe per la prima volta: il video è buffissimo

La sua perplessità, ovviamente, continua: le scarpe per cani sono accessori molto utili, intendiamoci, ma solo in caso di necessità. Possono servire per proteggere le zampette dei nostri migliori amici a quattro zampe, specie se intendiamo farli camminare in luoghi rischiosi, con erba alta o secca e appuntita.

Tuttavia, i cani non sono certo nati per indossare le scarpe, e Gohan lo dimostra immediatamente: una volta indossate prova ad alzarsi, spinto dal suo umano del cuore. E il risultato è davvero buffo!

Il Siberian Husky prova le scarpe per la prima volta: il video è buffissimo

Tra goffi tentativi di rimanere fermo e dolcissimi movimenti finalizzati a liberarsi degli indesiderati accessori, il Siberian Husky prova le scarpe per la prima volta e fa davvero ridere tutti.

Tuttavia, essendo un cane davvero obbediente, Gohan ascolta il suo amico umano e si toglie solo una scarpa, “sopportando” le altre. Alla fine il simpatico Husky viene premiato, con un giocattolo di gomma ripieno di burro d’arachidi.