Il simpatico cagnolone gioca con la neve per creare un pupazzo di neve (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero unico che vede come protagonista un simpatico cagnolone mentre gioca con la neve fuori casa

Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolone che ha lasciato i suoi padroni a bocca aperta mentre stava giocando con la neve.

cane felice

Il protagonista del video è un Pastore tedesco. I suoi padroni hanno detto che è un amante del freddo e della neve ed ogni volta che nevica a casa loro, lui sta fuori in giardino tutto il giorno. In questa clip possiamo vedere il simpatico cagnolone alle prese con una grossa palla di neve che sta creando con cura.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone espansivo Topaz ha ricevuto una sorpresa dolcissima che lo ha reso molto felice (VIDEO)

Si vede il cane che muove le zampe per raccogliere la neve ed avvicinarla a sé; successivamente la compatta e la rende tonda, più o meno. Piano piano poi fa rotolare la palla per farla diventare sempre più grande. E’ davvero incredibile da pensare ma sembra che stia facendo una palla grande per preparare un pupazzo di neve. Chissà se alla fine è questa la sua idea.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore tedesco.

Non sappiamo se questo cagnolone realizzerà un pupazzo di neve, ma il nostro stupore può essere paragonato a quello dei suoi padroni, che lo guardano da dentro casa mentre lo filmano. Il loro pastore tedesco è davvero incredibile e siamo sicuri che farà il giro del web con la sua palla di neve.

LEGGI ANCHE: Il Bulldog inglese speciale Buggy ha una vitalità unica che gli ha permesso di superare le difficoltà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati