Il simpatico cagnolone rimprovera il gatto che non vuole farsi la foto (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cagnolone in procinto di fare una foto di famiglia con i suoi fratelli

Il momento della foto di famiglia è uno di quei momenti speciali che avvengono in ogni casa nel mondo. Con le foto di famiglia si possono fermare dei ricordi nel tempo e si possono anche osservare i cambiamenti che ci sono nelle persone o negli animali con il tempo. Questo momento però, non è visto da tutti con gioia e spesso alcuni non vogliono far la foto, proprio come questo gatto. Per fortuna il simpatico cagnolone accanto a lui ci ha messo una zampa.

fotodi famiglia

Il simpatico cagnolone protagonista della storia di oggi è un bellissimo Golden retriever. La padrona del cane ha voluto immortalare lui e i suoi altri animali domestici in una foto per ricordare quel momento e per conservarla tra i ricordi. Oltre al nostro protagonista ci sono altri due cani, anche loro Golden e un micetto dal mantello bianco e grigio. Tutti e 4 hanno il collare colorato e i tre cani hanno anche un vestito con la cravatta.

LEGGI ANCHE: Roma, non si fermano le ricerche per salvare Ivy, la cagnolina non conosce la zona nella quale si è persa

La situazione quindi è veramente seria, ma c’è qualcuno che rovina la festa. Infatti il gatto sulla sinistra non ha la minima intenzione di collaborare e mettersi in posa per la foto. A questo punto entra in azione in cagnolone. Si avvicina al micio e lo prende per il collare con una zampa. Inizia a tirarlo, anzi a trascinarlo, fino a che non riesce a farlo posizionare davanti a lui.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden retriever.

Una volta in posizione, il gatto tenta di nuovo la fuga ma il cane gli mette una zampa sulla schiena immobilizzandolo. La cosa più bella e divertente è che per tutto il tempo il gatto sembra schifato dalla situazione, mentre il simpatico cagnolone ha un dolce sorriso stampato in faccia. Proprio come noi umani, anche loro hanno approcci differenti al rito della foto di famiglia.

LEGGI ANCHE: La cagnolona mamma Darcy e i suoi sette cuccioli aspettano le famiglie perfette per loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati