Il simpatico cane cambia immediatamente espressione quando si accorge della pioggia (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico cane che si è mostrato un po' lunatico

I nostri amici cani sono animali davvero incredibili e riescono a strapparci un sorriso in ogni momento ed in ogni situazione. La loro versatilità li rende capaci di affrontare le più disparate situazioni e di variare il loro approccio ad ogni evento che capita. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cane che ha visto mutare velocemente il suo umore a seguito di una sua aspettativa non rispettata. Il video è tutto da ridere.

cane triste

Tutti sappiamo quanto i cani adorino giocare liberi in giardino, in particolar modo quelli abituati a stare in casa. Loro, infatti, vedono il momento di uscire fuori a giocare come un vero e proprio momento di libertà e spensieratezza; come se non ci fossero regole. Giustamente poi, quando questo loro momento viene rovinato da qualcosa, i cani ne risentono emotivamente e possiamo notarlo in questo bel video pubblicato dalla pagina Instagram @funnyanimalsvidz.

LEGGI ANCHE: Un anziano di 84 anni esce tutti i giorni a fare il giro della sua città pur di trovare il suo cane scomparso

Nel video si vede un simpatico cane che, partendo da dentro casa, prende la rincorsa appena la padrona apre la porta di casa, pronto per divertirsi in giardino. Peccato che non aveva calcolato la pioggia. Non appena il cane esce fuori di corsa, viene colpito da tantissime gocce d’acqua che in un secondo fanno bagnare il suo pelo ed abbassare le sue orecchie. Per non parlare del suo umore; l’espressione di felicità di pochi istanti prima si trasforma in tristezza e delusione.

Ci dispiace tantissimo per questo cagnolone che non ha potuto godersi la sua ora d’aria in giardino, ma siamo contenti di aver visto questo video in quanto è davvero divertente e ci fa scoprire ancora una volta un lato dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati