Il simpatico servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell (VIDEO)

Avete mai scattato delle foto ai cani? Ecco il video del disastroso servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell e dell’Australian Cattle Dog

servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell

Voglia di tenerezza? Ecco il video del dolcissimo servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell insieme all’Australian Cattle Dog… un vero disastro! Scattare le foto ai nostri amici a quattro zampe è decisamente difficile, non stanno fermi un attimo e cercano sempre di venirci incontro.

Questo video riassume in pochi secondi, ore e ore di tentativi che un po’ tutti i padroni di animali hanno fatto nella loro vita. Che siano cani, gatti, criceti, pappagalli e tartarughe, il risultato non cambia, il disastro è assicurato! Forse le cose cambiano un po’ se gli animali sono abituati alle foto e quindi non si incuriosiscono e soprattutto se si fotografano senza allestire set ad hoc.

Servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell

Il simpatico servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell (VIDEO)

Il padrone di questi cagnolini voleva organizzare un bel servizio fotografico con i suoi amici a quattro zampe, ma loro non hanno collaborato molto. Ha allestito un piccolo set casalingo sfruttando il letto e l’idea era anche carina. Ha messo sul letto un plaid turchese e a terra ha posizionato dei cuscini che ha coperto con un plaid azzurro creando una perfetta combinazione di colori.

Il simpatico servizio fotografico dei cuccioli di Jack Russell (VIDEO)

Ha fatto salire sul set i due cuccioli di Jack Russell e l’Australian Cattle Dog e ha iniziato a scattare le foto. Fotografare un cane è difficile, fotografarne due o tre insieme è quasi una missione impossibile… I cagnolini si muovono, si guardano, si fanno i dispetti, sbadigliano e fanno le “facce strane”, giocano e fanno gli inseguimenti. Un’altra cosa che accade sempre, anche quando video e foto con lo smartphone, è che si incuriosiscono e ci vengono incontro facendo saltare la messa a fuoco.

Il video ci mostra tutti gli scatti sbagliati e qualche inseguimento tra i cani che saltano sul letto e non stanno un attimo fermi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei cuccioli di golden retriever imparano a nuotare nella loro nuova piscina.