Il suo papà si maschera per farle uno scherzo, ma la cucciola di Golden Retriever Jolene lo riconosce (VIDEO)

Il proprietario di Jolene, una cucciola di Golden Retriever, decide di mascherarsi per farle uno scherzo, ma la cagnolina sa benissimo che sotto il costume c'è il suo umano preferito

Il video che vi proponiamo oggi vi farà sicuramente sciogliere di tenerezza. Protagonista è una dolcissima cucciola di Golden Retriever che si chiama Jolene. Il suo umano preferito decide di mascherarsi per farle un piccolo scherzo. Ma ogni tentativo di ingannarla è vano: lei lo riconosce all’istante!

Jolene gioca con pupazzo

Il proprietario della Golden Retriever protagonista del filmato è un giovane americano di nome Ben Mesches. Il ragazzo adora Halloween, periodo che gli permette di far emergere la propria creatività e mascherarsi nei personaggi più svariati. Questa volta Ben ha deciso di stupire la sua amata cagnolina con un travestimento molto speciale: ha deciso di mascherarsi come il suo pupazzo preferito!

In effetti la dolce Golden Retriever possiede un peluche verde che ha le sembianze di Gumby, un personaggio molto amato dai bimbi americani. Si tratta di una specie di mostro con le sembianze di un lucertolone verde, che a quanto pare fa letteralmente impazzire i più piccoli negli Stati Uniti.

Jolene sta giocando con il suo piccolo Gumby, mordicchiandolo in perfetto relax, quando di fronte a lei se ne materializza un altro, questa volta di dimensioni enormi.

jolene riconosce suo padrone travestito da Gumby

La prima reazione della cagnolina è di sorpresa. Jolene sembra confusa, ma lo smarrimento dura poco: si avvicina al pupazzo e capisce subito che si tratta di Ben, il suo papà umano.

La simpatica Jolene non riesce a contenere la sua gioia e corre a far le feste al suo papà umano. Non poteva farle miglior regalo: ora è diventato lui il suo peluche! Bene presto a lei si unisce un altro cane nero.

Il tenero video è stato condiviso nelle reti sociali e ha riscosso un enorme successo. Pensate, è stato visualizzato più di 5 milioni di volte.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Vuoi conoscerne un’altra altrettanto divertente? LEGGI ANCHE: Il goloso cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati