Il talentuoso Husky balla la break dance imitando il suo proprietario (video)

Il talentuoso Husky balla la break dance imitando il suo proprietario e il video fa il giro del web

Husky che balla

Avreste mai pensato di vedere il video di un cane di razza Husky che balla la break dance? Se la risposta è no, allora oggi possiamo davvero stupirvi.

Nel video di oggi infatti vi mostriamo proprio il talento straordinario di un cane Husky che balla la break dance.

Un filmato che ovviamente ha fatto in poco tempo il giro del web e che è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Il talentuoso Husky balla la break dance imitando il suo proprietario (video)

Ma si sa, quando si parla di cani si parla sempre di uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet.

Gli utenti del web adorano leggere storie di cani e guardare video divertenti che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Insomma, adorano tutto ciò che ha a che fare con i cani!

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali o raccontarvi le storie più commoventi del momento.

Il talentuoso Husky balla la break dance imitando il suo proprietario (video)

Un esempio? Ecco l’emozionante storia di tre cagnolini che hanno salvato un soldato. Oggi invece come detto siamo di fronte al video di un cagnolino Husky che balla la break dance.

Non sappiamo il nome del talentuoso amico a quattro zampe protagonista delle immagini. Sappiamo solo che il suo video ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutti i Social Network.

Il cane osserva quello che pensiamo essere il suo proprietario che balla la break dance. Improvvisamente inizia ad imitarlo, dando origine ad uno spettacolo davvero entusiasmante.

Il talentuoso Husky balla la break dance imitando il suo proprietario (video)

L’uomo balla e il suo amico a quattro zampe lo imita d è davvero molto bravo! Non a caso il video è diventato così virale.

Godetevi quindi la performance del cagnolino che balla imitando il suo proprietario. Non trovate anche voi che sia bravissimo?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, allora non potete perdervi il video del cucciolo di Golden Retriever che si finge morto dopo il finto sparo.

View this post on Instagram

Do we all agree the husky did it best?

A post shared by Husky_Universal (@husky_universal) on