Il tassista si trova ad aver a che fare con un passeggero speciale che poi finisce per adottare

Ciò che è accaduto a questo tassista è davvero bellissimo: mentre lavorava ha trovato un nuovo amico

La vita di questo tassista si è intrecciata inevitabilmente con quella di un cagnolino speciale. L’uomo stava solo facendo il suo lavoro quando ha incontrato il pelosetto e, dopo averlo salvato, ha finito per adottarlo per sempre!

Tutto è iniziato quando il tassista di Suba, una città della Bolivia, stava portando un uomo e il suo cane ad un indirizzo preciso. Ad un certo punto, il cliente ha chiesto lui di fermarsi un minuto vicino ad un bancomat perché aveva bisogno di contanti.

tassista e cane

L’autista non immaginava minimamente di ritrovarsi in una situazione simile. Purtroppo, l’uomo è sceso dall’auto e non è più tornato indietro lasciando il suo cagnolino tutto solo sul taxi. Aveva lasciato anche un biglietto accanto a lui.

LEGGI ANCHE: Marito non sopporta il modo di gestire il cane di sua moglie: il post su Reddit

Il tassista ha preso il biglietto ed ha iniziato a leggerlo rimanendo senza parole. C’erano delle istruzioni per prendersi cura del cagnolino. A quel punto l’abbandono era molto chiaro. Il conducente non poteva farlo scendere dal taxi e andare via, così lo ha portato dal veterinario.

L’uomo però, non se l’è sentita di lasciare il pelosetto in clinica così ha deciso di portarlo a casa. “Ho seguito le istruzioni che mi hanno lasciato. Lo porto fuori alle 5 del mattino, è molto gentile. Continuerò a portarlo dal veterinario”, ha raccontato.

Adesso il cagnolino si chiama Toby Taxi Driver ed è davvero felice di aver trovato una persona speciale come il suo nuovo umano! Il pelosetto ha trovato anche due piccole padroncine speciali con cui gioca tutto il giorno!

In poco tempo questa storia ha fatto il giro del quartiere e anche un negozio di animali, per ringraziare l’autista di questo gesto meraviglioso, ha regalato loro un buono spesa! Grazie al tassista, oggi il cagnolino è felicissimo ed è circondato solo da amore e coccole. L’uomo lo ha accolto quando aveva più bisogno di lui e gli ha dato una seconda possibilità. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Lascia il suo cane in canile perché sua figlia non lo voleva: 18 mesi dopo ritorna da lei (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati