Marito non sopporta il modo di gestire il cane di sua moglie: il post su Reddit

Su Reddit la maggior parte degli utenti ha dato ragione all'autore del post

Reddit è un social network davvero molto interessante. Grazie a questo, infatti, possiamo leggere le storie di altre persone, farci un’idea ed esprimerla. Inoltre, spesso rappresenta anche un modo per guardare delle questioni obiettivamete, qualora nel nostro privato stessimo attraversando faccende simili. Su Reddit, dal momento che spesso le persone parlano di situazioni che riguardano la loro vita, spesso sono protagonisti indiretti anche i nostri amici quattrozampe. Oggi vi parliamo della vicenda che ha raccontato un utente che vede coinvolta sua moglie e il loro cane.

Marito dice che vuole ricollocare il cane della moglie
Pixabay

L’utente in questione, comincia col descrivere la sua situazione: è sposato con una donna di nome Jane. Non hanno figli e lavorano a tempo pieno. Sua moglie, sin dal matrimonio, era stata chiara: avrebbe voluto adottare un cane. Il nostro utente, aveva acconsentito sin da subito, precisando, però, che non avrebbe voluto alcuna responsabilità.

La moglie, così, poco dopo aveva adottato un cane di taglia media dal canile. Il suo nome è Blue e l’utente di Reddit lo descrive come un cane amichevole. Inizialmente, tra Blue e sua moglie si era creato un rapporto bellissimo. Pian piano, però, la donna ha cambiato atteggiamento. Tutto è iniziato con il portare meno in giro Blue. Questo, lo ha reso molto nervoso e in casa ha cominciato a distruggere tutto.

L’uomo, così, ha provato a supplire alle lacune di sua moglie, ma tutti i suoi sforzi sono stati vani. Infatti, l’atteggiamento di Blue non è cambiato e nemmeno quello di sua moglie, nonostante gliel’abbia fatto notare più volte.

Marito non sa come gestire il cane della moglie
Pixabay

Leggi anche: Pitbull salva un piccolo Chihuahua che stava annegando in piscina

Il Redditor ha provato a proporre varie soluzioni, quali un dog sitter, ma nessuna è stata ben accolta. Così, drasticamente, ha suggerito di trovare al cane una nuova casa. Questo ha provocato una grande rabbia nella donna. Ora, da quanto dice il nostro utente, la loro relazione è in crisi.

La maggior parte dei Redditor ha dato ragione al nostro utente, ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il sogno di Anna, piccola paziente oncologica, si è avverato: voleva essere una volontaria per un giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati