Il tenerissimo cucciolo di Beagle è innamorato del suo giocattolo preferito (video)

Il video ha come protagonista un tenerissimo cucciolo di Beagle che è davvero innamorato del suo giocattolo preferito: godetevi le dolci immagini che hanno emozionato il popolo del web!

Beagle che corre

Che ne dite del tenerissimo filmato di un piccolo amico a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa Domenica? Oggi vi presentiamo il simpatico video di un cucciolo di Beagle che, con la sua bellezza e dolcezza, è riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone.

Il filmato è infatti riuscito a fare il giro del mondo tramite le tante condivisioni sui Social, ricevendo il favore di migliaia e migliaia di persone. Ma chi potrebbe resistere di fronte a questo simpatico piccoletto?

I numeri parlano chiaro. I cani sono tra i soggetti più cercati dal popolo di Internet, che ormai non riesco più a fare a meno dei pelosi non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Il tenerissimo cucciolo di Beagle è innamorato del suo giocattolo preferito (video)

Ecco perché con il tempo è nata la figura degli Instapet. L’avvento dell’era digitale, infatti, non ha creato solo la figura degli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe.

Con il termine Instapet si intende proprio gli animali che nel mondo di Internet sono delle vere e proprie star. Di solito cani e gatti, questi amici a quattro zampe hanno degli account Social con numeri da fare invidia agli Influencer più famosi.

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Beagle che, grazie alla sua incredibile tenerezza, è diventato con il tempo un Instapet.

Il tenerissimo cucciolo di Beagle è innamorato del suo giocattolo preferito (video)

Lui si chiama Dook e insieme ai suoi fratelli Gus e Nanami ha un Profilo Instagram seguito da più di 24 mila persone. In questo video Dook era solo un cucciolotto, ma era già riuscito a conquistare tutti.

Il filmato mostra il tenerissimo amore che il cucciolo ha nei confronti di un piccolo peluche. A momenti il pupazzo è più grande di lui, ma il piccolo non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Maltese impara a salire le scale ed il risultato è tenerissimo (video).