Il tenero cucciolo di Golden Retriever dorme con indosso il suo pigiamino (video)

Il protagonista del video è un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che sembra il cane più rilassato del mondo mentre dorme dolcemente con indosso il suo pigiamino

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza per dare una raddrizzata alla vostra giornata? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi. Nessuno infatti potrà resistere di fronte al video del tenero cucciolo di Golden Retriever che dorme con indosso il suo pigiamino.

Se oggi vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, allora state pronti a ringraziarci. Siamo infatti sicuri che vedendo il video che vogliamo mostrarvi oggi, sarà impossibile trattenere il sorriso.

In fin dei conti, il “ruolo” dei nostri animali domestici è anche questo. Amiamo definirli i nostri migliori amici perché, tra le tante cose belle che fanno per noi, sanno anche come farci sorridere anche nelle giornate più difficili.

Il tenero cucciolo di Golden Retriever dorme con indosso il suo pigiamino (video)

Da quando il mondo del web e quello dei Social Network ha cambiato le nostre vite, i cani possono fare molto di più. Ormai infatti non solo riescono a migliorare l’umore dei loro proprietari, ma riescono anche a migliorarlo a chi un cane non ce l’ha.

Come? Grazie ai Social Network, ovviamente. Le nostre bacheche dei vari Facebook, Instagram e Co. sono infatti piene zeppe di cani.

Scorriamo le nostre bacheche e troviamo cani ovunque: foto di cani, storie di cani e video di cani. Insomma, i nostri amici a quattro zampe sono super presenti nel mondo del web, proprio perché hanno un enorme successo.

Il tenero cucciolo di Golden Retriever dorme con indosso il suo pigiamino (video)

Oggi ci pensa il video del cucciolo di Golden Retriever a farvi ritrovare il buonumore. Il filmato mostra il piccoletto che dorme teneramente con indosso il suo pigiamino.

Il momento è davvero dolce e tenero e non a caso ha emozionato migliaia e migliaia di persone. Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Matteo e oggi ha due anni.

Matteo è un cane molto famoso nel mondo del web, con un profilo Instagram seguito da più di 46 mila persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania si sfidano ad una gara di velocità: chi vincerà? (video).