Il tenero cucciolo di Golden Retriever non riesce proprio a salire sul divano (video)

Il video mostra i disperati tentativi di un piccolo cucciolo di Golden Retriever che non riesce proprio a salire sopra al divano: secondo voi riuscirà in questa difficile sfida? Scopriamolo insieme!

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Allora preparatevi, perché il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi è l’ideale per chi è in cerca di simpatia e divertimento. Siamo in effetti di fronte ad un video che negli ultimi giorni ha letteralmente spopolato nel mondo del web.

Un filmato che è riuscito ad emozionare moltissime persone e che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto anche ai vostri cuori. Chi potrebbe mai resistere di fronte a questo bel mix di dolcezza e di tenerezza?

Il tenero cucciolo di Golden Retriever non riesce proprio a salire sul divano (video)

Il protagonista di questo video è un cucciolo di Golden Retriever di cui non conosciamo il nome. Il piccoletto deve affrontare una delle prime imprese della sua vita: la scalata del divano.

Anche voi avete avuto a che fare con un cucciolo di cane almeno una volta nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la scenetta che ci apprestiamo a descrivervi. I cani quando sono piccoli devono affrontare moltissime “prime volte”.

Queste prime volte spesso si trasformano in vere e proprie imprese. Come ad esempio la difficile sfida contro le scale, oppure quella del trovare il coraggio di scendere da letto o, come nel caso di oggi, quella di riuscire a salire sul divano.

Il tenero cucciolo di Golden Retriever non riesce proprio a salire sul divano (video)

Il piccoletto vorrebbe tanto salire sul divano per raggiungere la sua proprietaria, ma quelli che per noi sono pochi centimetri per il cucciolo sembrano una vera e propria montagna.

Il piccoletto prova di tutto per salire sul divano, ma i suoi sforzi sembrano vani. Secondo voi, riuscirà a salire sul divano? Oppure dovrà intervenire qualcuno in suo aiuto?

Anche oggi niente spoiler. Per sapere come andrà a finire, non vi resta che guardare il simpatico video qua sotto. Non trovate anche voi che questo piccoletto sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Siberian Husky prova a mimetizzarsi nella neve (video).