Il tenero cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in tv (VIDEO)

La storia del tenero cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in televisione e impazzisce quando vede un cane uguale a lui

ussell Terrier guarda un programma di cani in tv

Voglia di tenerezza? Allora guardate il video del cucciolo di Russell Terrier che guarda un programma di cani in tv e si diverte da matti! I cani sono veramente simpatici e, anche quando pensiamo di conoscerli benissimo, riescono sempre a sorprenderci con qualcosa di buffo.

Questo cagnolino è rimasto ipnotizzato davanti alla televisione, stava andando in onda uno spettacolo canino, una gara, qualcosa di importante che lo ha letteralmente conquistato.

Cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in tv

Il tenero cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in tv (VIDEO)

Frisbee è il protagonista del nostro video ed è un Russell Terrier, per essere precisi è un Parson Russell Terrier. Un cagnolino attivo e molto agile, infatti sta perfettamente in equilibrio sulla poltrona e si stira tutto, dalla testa ai piedi.

I Parson Russell Terrier sono caratterizzati da un’intelligenza al di sopra della norma. Sono molto scaltri e intelligenti e infatti nascono come cani per la caccia alle volpi, anche se sono ottimi da tenere in casa. Sono cani perfetti per le persone avventurose e per le famiglie con bambini, insieme ai piccoli si divertiranno tantissimo e sarà una gara a chi si stanca prima!

Il tenero cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in tv (VIDEO)

Il piccolo Frisbee, molto probabilmente, ha capito che in televisione c’era un cane uguale a lui e quindi si è incuriosito. Non sappiamo se si è innamorato del cane in televisione, o se ha pensato che ci fosse lui in tv, di certo è divertente vederlo mentre si guarda un programma di cani!

Magari Frisbee ha capito che era una gara per eleggere il cane più bello ed elegante e tifava, ovviamente, per il Parson Russell Terrier, bello come lui!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Max un cucciolo di cane, salvato dai motociclisti nel bel mezzo di un deserto negli Stati Uniti, i suoi padroni lo stavano cercando disperatamente e per fortuna si sono riuniti.