Il tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma (VIDEO)

Il video del tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma e non vuole smettere di tormentarla, è un cagnolino troppo giocherellone

cucciolo di Shiba

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di Shiba che morde le orecchie della mamma. I cagnolini piccoli sono teneri e dolcissimi ma anche molto giocherelloni. Quando sono svegli non vorrebbero far altro che giocare, con ogni cosa e con chiunque. La mamma è sempre la miglior candidata per giocare e i cuccioli non sempre riescono ad accettare un no come risposta.

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Mashu ed è un tenero cagnolino di Shiba, è nato da poche settimane e infatti sembra un batuffolo di pelo.

Mashu vuole giocare in continuazione e anche la mamma è un po’ stanca e non gli da troppa corda. La povera mamma Suki sopporta pazientemente tutto, gli assalti, i morsi e anche il fatto di non avere un minimo di privacy!

Cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma

Il tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma (VIDEO)

Il cagnolino Mashu è sveglio e iperattivo e vuole fare cose divertenti, come mordicchiare le zampe della mamma.

La cosa più esilarante però è mordere le orecchie della mamma, per Mashu è la cosa più divertente del mondo! Quello che lascia un po’ perplessi, oltre all’ossessione del cucciolo per le orecchie di Suki, è il rumore che viene fuori.

Sembra che Mashu stia mordendo qualcosa di croccante, come il gambo di sedano… forse sono le orecchiette speciali di Suki, o magari è così per tutti i cani Shiba.

Il tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma (VIDEO)

Il video è davvero carino e ci mostra un momento di una tenera famiglia di Shiba, razza canina di origine giapponese amatissima in tutto il mondo. Questi cani sono teneri e dolcissimi e i cuccioli sembrano dei piccoli e teneri peluche.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Husky che è molto confuso per l’arrivo di un cagnolino di razza diversa ed età diversa.