Il tenero Golden Retriever non vuole lasciare andare la sua “amica” copertina (video)

copertina: non vuole lasciarla per nessun motivo al mondo!

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il simpatico video di un Golden Retriever innamorato pazzo della sua copertina preferita!

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di trovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Una rubrica molto amata dal popolo del web, soprattutto perché riesce a “sfruttare” la tenerezza e la dolcezza dei nostri amati cani per farvi dimenticare ansie e preoccupazioni.

Quando c’è da ritrovare il buonumore, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono una potente “medicina”. Lo sono nella vita reale e ormai lo sono anche in quella virtuale, con i video di cui sono protagonisti che riescono sempre a diventare virali in pochissimo tempo!

Golden Retriever che osserva

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever davvero molto dolce a restituirvi il sorriso. Se anche voi siete proprietari di cani, dovreste conoscere molto bene l’amore dei nostri amici a quattro zampe per le loro cose.

I cani, proprio come noi, sono molto gelosi delle loro cose. Sono gelosi della loro cuccia, della loro pallina, della loro ciotola e anche della loro copertina!

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha infatti una vera passione per la sua copertina. Non ha intenzione di lasciarla andare per nessun motivo al mondo e il suo sguardo è davvero molto tenero!

Golden Retriever che osserva

Non sappiamo niente circa l’identità di questo tenero amico a quattro zampe, ma possiamo sicuramente dirvi che grazie a questo filmato è riuscito a fare il giro del mondo.

Il video dura appena 20 secondi, ma siamo sicuri che riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Nessuno può resistere di fronte a tutta questa dolcezza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non vuole condividere il suo peluche con il Pastore Tedesco e il Bovaro del Bernese (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati