Il Golden Retriever non vuole condividere il suo peluche con il Pastore Tedesco e il Bovaro del Bernese (video)

Questo video ha per protagonisti tre amici a quattro zampe molto speciali, un Golden Retriever, un Pastore Tedesco e un Bovaro del Bernese: godetevi le simpatiche immagini che sono diventate virali

Avete bisogno di una bella dose di buonumore per dare una svolta a questa giornata? Allora mettetevi comodi, perché oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il Golden Retriever, il Pastore Tedesco e il Bovaro del Bernese protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Cosa c’è di meglio di tre simpatici amici a quattro zampe quando siamo giù di morale? Secondo noi, che siamo un po’ di parte, davvero poche cose, ma leggendo le statistiche del mondo del web sono in molti a pensarla come noi.

I cani sono infatti uno dei soggetti più amati dal popolo del web e ormai sono super presenti su tutti i Social Network. Scorriamo le nostre bacheche e troviamo foto di cani, video di cani e storie di cani. Insomma, cani ovunque!

Golden Retriever che gioca con un Bovaro del Bernese

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web è facilissimo da spiegare. I cani sono così amati tanto nella vita reale quanto in quella virtuale perché con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come restituirci il sorriso.

Oggi ci pensano tre amici a quattro zampe molto speciali a risollevare il vostro umore. I protagonisti del video sono un Golden Retriever, un Pastore Tedesco e un Bovaro del Bernese.

Il filmato mostra un momento di giochi tra i tre cani. Il Golden Retriever sta giocando con un peluche molto grande e non vuole che gli altri due amici si intromettano nel suo gioco.

Golden Retriever che gioca con un Bovaro del Bernese

I tre cagnolini si vogliono evidentemente molto bene e il web è pieno zeppo di loro video tenero e divertenti. Ma si sa, i giochi sono i giochi e anche i nostri amici a quattro zampe possono diventare molto possessivi.

Godetevi le simpatiche immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Border Collie ha solo 10 settimane di vita ma è già molto intelligente (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati