Il tenero video del Beagle che canta e suona il pianoforte insieme a una bimba (VIDEO)

Un uomo ha lasciato sola sua figlia con il suo cucciolo di Beagle e al rientro li ha trovati cantando e suonando insieme il pianoforte

Beagle suona piano e bimba balla

Oggi vi presentiamo un video davvero dolcissimo, che ci mostra lo splendido rapporto fra un adorabile cucciolo di Beagle e una bimba. Il padre della piccola l’aveva lasciata sola per qualche minuto con il suo caro amico a quattro zampe, e al ritorno si è trovato di fronte un’insolita quanto tenera scena che, sicuramente, conquisterà anche voi.

Il tenero video del Beagle che canta e suona il pianoforte insieme a una bimba (VIDEO)

Il cane protagonista del video si chiama Buddy ed è stato adottato da una famiglia che lo adora. In realtà questo irresistibile quattro zampe è già molto famoso in rete: ha un suo proprio e seguitissimo canale su Youtube, dove spesso e volentieri vengono mostrate le sue abilità nel suonare il pianoforte.

Tuttavia quello che pochi sanno è che il cane in questione adora anche cantare e va molto d’accordo con i bambini.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su Youtube e ci mostra il simpatico quattro zampe di razza Beagle che sta “suonando” il piano, mentre la sua sorellina umana si muove cantando e seguendo il ritmo delle note, accompagnandosi con una chitarra giocattolo. Inutile dire che il filmato è diventato virale in breve tempo.

Il tenero video del Beagle che canta e suona il pianoforte insieme a una bimba (VIDEO)

Con più di 4 milioni di visualizzazioni questa scena ha entusiasmato gli utenti di Youtube amanti degli animali che hanno decisamente apprezzato le indiscutibili doti di musicista del Beagle Buddy.

Dovete sapere che questo originale animale, oltre a un canale Youtube, possiede anche una pagina web nella quale i suoi fans possono comprare e scaricare le sue inedite composizioni musicali.

“Buddy ha letteralmente catturato il cuore di tanti utenti di internet amanti dei cani e della musica. I suoi fans provengono da ogni parte del mondo“. Queste le parole dei genitori umani del Beagle.

Un video tenerissimo, non trovi? Se vuoi conoscere un’altra storia speciale con un Beagle come protagonista, LEGGI ANCHE: Un tenero cucciolo di Beagle fa il bagno in piscina per la prima volta