Il video del cane e della tartaruga che giocano insieme

Oggi vogliamo mostrarvi uno dei video più cliccati degli ultimi giorni, con le immagini che mostrano un cane e una tartaruga che giocano insieme.

Lo sappiamo bene che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non per questo non può essere amico di altri tipi di animali.

Video cane e tartaruga che giocano insieme

Molto spesso, infatti, vi raccontiamo storie di amicizie tra quadrupedi e animali di specie diversa. Come la storia del cane Remus e del ghepardo Kris o del cane che ha salvato una scimmietta rimasta orfana.

Ma nell’articolo di oggi parliamo dell’amicizia di un cane con una tartaruga. Due specie così diverse che invece riescono addirittura a giocare insieme.

Cane gioca con tartaruga

I protagonisti del video che è già fatto il video del web sono il cane Juno e la tartaruga Tilly. Tilly ha già 14 anni e da sempre vive con la famiglia di Juno. I due non hanno mai fatto grande amicizia, probabilmente anche per la differenza di specie o di stazza.

Quando la sera la famiglia dei due animali libera la tartaruga per farla passeggiare un po’ in libertà, Juno la guarda sempre un po’ stranito.

Cane e tartaruga che giocano

Che animale sarà mai quell’esserino così piccolo? Mai ha provato ad avere un contatto con lei, restando sempre ben lontano ad osservarla.

Ma qualche giorno fa qualcosa è scattato nella mente di Juno. Forse per la presenza della pallina vicino alla tartaruga o magari perché quella sera il cane aveva particolarmente voglia di giocare.

Cane con tartaruga

Fatto sta che durante la passeggiata serale di Tilly, Juno ha deciso di interagire con lei. E per fortuna che i proprietari dei due animali si sono fatti trovare pronti per riprendere la scena, perché è davvero degna di essere vista.

Juno e Tilly hanno infatti iniziato a giocare con una pallina. Certo, la tartaruga aveva i suoi tempi e il cane era un po’ più invadente, ma la scena è tutta da ridere. Godetevi il video del cane e della tartaruga che giocano con una pallina insieme!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati