Ilio, Setter Inglese inadatto alla caccia cerca una famiglia che lo accudisca

Aiutiamo questo dolcissimo pelosetto nella ricerca di una famiglia che possa amarlo per sempre

Con grandissima gioia oggi vogliamo presentarvi il bellissimo Ilio, un cagnolino dal cuore grande che per tanto tempo ha vissuto senza amore. Siamo davanti ad un affascinante Setter Inglese in cerca di una casa e di una mamma umana con cui possa crescere in serenità.

Ci troviamo all’interno del Canile Aidar di Brescia dove il nostro piccolo amico ha trovato una famiglia di volontarie pronte ad accudirlo e amarlo. Nonostante questo però, il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di una famiglia che possa donargli un futuro pieno di emozioni e di gioia.

Piccola stazza, occhi marroni, pelo bianco e marrone rendono Ilio bellissimo da guardare ma soprattutto dolce fin dal primo sguardo. La sua razza potrebbe far pensare a quanto lui sia un perfetto cagnolino da caccia ma possiamo assicurarvi che non è affatto così.

Ilio dal naso nero

LEGGI ANCHE: Bryan: Rottweiler di 3 anni bello e socievole cerca una famiglia tutta per sé

Siamo davanti ad un cagnolino amante della buona compagnia, delle coccole, delle carezze ma in particolar modo di tanti baci. Ha delle dimensioni minute e questo lo rendono ancora più cucciolo di quanto non lo sia già.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un cane molto affettuoso ma non invadente. Si comporta benissimo al guinzaglio e va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi quindi perfetto anche per una famiglia che ha già un altro pelosetto.

LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti

Prossimamente la struttura porterà Ilio dal veterinario per la castrazione in attesa di un’adozione che possa finalmente cambiargli la vita per sempre. Tutto ciò di cui lui ha bisogno è una famiglia o una persona che possa coccolarlo e amarlo come un vero e proprio figlio a quattro zampe.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri di riferimento: 3474180542 – 3470861030. Una volontaria il prima possibile vi darà tutte le delucidazioni in merito al suo carattere ma soprattutto al suo grandissimo cuore.

LEGGI ANCHE: Marley: Labrador di 2 anni attende con impazienza una famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati