Imperia, scomparso un cagnolino Cocker Spaniel, i proprietari sono alla ricerca di Sangha

A mesi di distanza non si riesce ancora a scoprire nulla sulla vicenda, Sangha risulta essere disperso ma la speranza di ritrovarlo non manca mai

Sono passati più di 5 mesi dalla scomparsa di Sangha, il cagnolino Cocker Spaniel del quale già vi avevamo parlato in un vecchio articolo. Il cane si perse nel mese di luglio in una stazione di servizio nei pressi di Arma di Taggia (frazione del comune di Taggia), provincia di Imperia e da allora non si è scoperto nulla di nuovo.

Allora si denunciò fin da subito la scomparsa dell’animale alle autorità competenti, che agirono al fianco di alcune organizzazioni di salvataggio locali. Si ricercò per giorni anche con i molecolari, scoprendo qualche sporadica traccia ma nulla di più. Quelle furono le ultime notizie date sul caso…

Oggi siamo qui per rinnovare l’appello, perché Sangha è disperso chissà dove e i suoi familiari non vogliono arrendersi. Sui social sono in molti coloro che in qualche modo si sono mobilitati per dare una mano, fornendo supporto logistico e morale. Insomma, la triste vicenda del cucciolo ha coinvolto un po’ tutti, noi compresi.

cane sangha naso nero

La voglia di fare c’è, la determinazione non è svanita nel nulla, però si sente il disperato bisogno di aggrapparsi a qualcosa, una singola notizia, una segnalazione, significherebbe tantissimo. I proprietari sono disposti ad offrire una ricompensa di 10.000€ per chiunque salvi la vita del cane, permettendo un suo ritorno a casa.

Sangha si presenta come un cucciolo simil Cocker Spaniel (mix barboncino), dal pelo folto color crema. Al momento della scomparsa indossava un collare, dovrebbe avere il microchip (forse smagnetizzato). Dopo tutto questo tempo non sappiamo come possa reagire la creatura al contatto umano, noi consigliamo un approccio cauto e attento.

cane collare rosso targhetta

Ormai il cane potrebbe trovarsi letteralmente ovunque, anche all’infuori della provincia di Imperia. Per qualunque informazione, segnalazione o avvistamento, sono diversi i numeri da tenere a mente: 349 054 6480, 327 439 5426 o anche il numero francese 06 44 96 64 55. Grazie!

LEGGI ANCHE: Zugliano, l’instancabile Feo scappa di casa, le ricerche proseguono per questo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati