Zugliano, l’instancabile Feo scappa di casa, le ricerche proseguono per questo cane

Il cane è un gran corridore perciò non è facile avvicinarlo, i proprietari stanno facendo di tutto pur di ritrovare il dolce ed energetico Feo

Dopo essersi dato alla fuga più rocambolesca, questo cagnolone che risponde al nome di Feo si è smarrito. La famiglia del cucciolo ha denunciato la scomparsa sui social e non solo, cercando l’aiuto di chiunque possa fornirlo. Per la vicenda di oggi ci troviamo in Veneto, per la precisione nel comune di Zugliano, provincia di Vicenza.

Questo è il teatro della fuga di Feo, definito dagli stessi proprietari come un “corridore nato”. I familiari hanno provato a stare dietro il cane, cercando di non perderlo di vista, purtroppo però ogni tentativo è risultato essere vano. l’animale ha fatto perdere le sue tracce lo scorso, 29 novembre, intorno alle ore 19.

Una prima e tempestiva segnalazione è giunta lo stesso giorno, una mezz’ora dopo le 19, e riferiva come il cane stesse correndo lungo la strada che da Zugliano porta nel comune limitrofo di Sarcedo. Da lì non si è scoperto più nulla, un’assenza ingiustificata di informazioni che tiene banco ancora oggi.

cane bianco dentro trasportino

Perciò i proprietari chiedono l’aiuto di tutti, in particolare di chi è della zona, di chi potrebbe dare una mano semplicemente facendo maggiore attenzione quando cammina per strada o è a bordo dell’auto. Feo si presenta come un cane di medie-grosse dimensioni, pelo in prevalenza bianco, macchiato sporadicamente da un grigio scuro/nero.

Particolare è la chiazza nera che ricopre metà volto, in prossimità dell’occhio sinistro. Altra macchia degna di nota si trova all’altezza del bacino, perfettamente circolare. Feo dovrebbe indossare un collare di colore grigio e verde, con annessa una targhetta identificativa; su di essa è inciso il numero di telefono che riporteremo qui di seguito.

cane pelo bicolore macchia faccia

Stando a ciò che dice l’appello, il cane è docile e non dovrebbe avere problemi a fidarsi delle persone. Con un po’ di cibo il gioco dovrebbe facilitarsi. Il numero da chiamare in caso di notizie sul caso è il 338 170 1675. Prevista una ricompensa in caso di ritrovamento.

LEGGI ANCHE: Laureana Cilento, aiutiamo un cucciolo a tornare dalla sua famiglia, Simba è lontano da casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati