Il cucciolo di cane Otto ha perso la sua mamma e ora ha bisogno di un nuovo amore

Purtroppo anche i cani hanno la capacità di soffrire e il cucciolo di cane Otto ha perso la sua mamma; cerca una nuova casa

Il destino è spesso beffardo purtroppo e il cucciolo di cane Otto sta attraverso il periodo più brutto della sua vita e durante le feste natalizie. La sua mamma umana è venuta a mancare qualche giorno fa e adesso Otto si ritrova senza la mamma e senza la casa; per questo, è importante riuscire a dargli una nuova opportunità per ritrovare la felicità che ha perso proprio durante il periodo più magico dell’anno.

Carmen Prestafilippo, la mamma di Otto, è morta dopo una crisi epilettica, lasciando gli amici e i parenti completamente devastati. Ma tra gli affetti di Carmen, ce n’è uno che soffre più di tutti e quello è il cucciolo di cane Otto. Otto ha perso tutto, ha perso la sua mamma, la sua certezza e l’unica che lo ha amato profondamente; adesso il cane è da solo all’interno di un rifugio e non sa perché. Non sa cosa sia successo; sa soltanto che nell’arco di un minuto la sua vita è completamente cambiata. Palermo, Argo deve tornare a casa, il meticcio è scomparso da qualche giorno.

Sui social è partito l’appello per aiutare il piccolo Otto a trovare una nuova casa: “Regalate a Otto il Natale sereno che gli è stato strappato”, si legge sui profili sociali degli amici, dei colleghi e dei parenti di Carmen Prestifilippo, che purtroppo non è sopravvissuta e che non può più coccolare il suo dolcissimo cane. Occorre trovare qualcuno disposto ad accogliere il cucciolone per donargli “un sereno Natale, oltre che un futuro”. Lo stress dal cane è causato dal proprietario: il nuovo studio scientifico.

Otto ha otto anni ed è sterilizzato e vaccinato, è molto dolce e affettuoso e va d’accordo con tutti; sarebbe meraviglioso se qualcuno fosse disposto ad adottarlo e ad aiutarlo a superare questo periodo orribile della sua vita. Il peloso può anche viaggiare e trovare una famiglia in qualsiasi parte d’Italia; è abituato ai lunghi viaggi e a stare in compagnia. Per informazioni è possibile chiamare Carlomauro, un amico di Carmen, al numero 347 7208695. Aiutiamo Otto ad essere di nuovo felice. Dopo la morte del suo proprietario il cane vive nel cimitero e consola le famiglie in lutto

Leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever pigro beve del latte in un modo molto buffo (VIDEO)

Articoli correlati