Il cucciolo di cane Otto ha perso la sua mamma e ora ha bisogno di un nuovo amore

Purtroppo anche i cani hanno la capacità di soffrire e il cucciolo di cane Otto ha perso la sua mamma; cerca una nuova casa

Il destino è spesso beffardo purtroppo e il cucciolo di cane Otto sta attraverso il periodo più brutto della sua vita e durante le feste natalizie. La sua mamma umana è venuta a mancare qualche giorno fa e adesso Otto si ritrova senza la mamma e senza la casa; per questo, è importante riuscire a dargli una nuova opportunità per ritrovare la felicità che ha perso proprio durante il periodo più magico dell’anno.

Carmen Prestafilippo, la mamma di Otto, è morta dopo una crisi epilettica, lasciando gli amici e i parenti completamente devastati. Ma tra gli affetti di Carmen, ce n’è uno che soffre più di tutti e quello è il cucciolo di cane Otto. Otto ha perso tutto, ha perso la sua mamma, la sua certezza e l’unica che lo ha amato profondamente; adesso il cane è da solo all’interno di un rifugio e non sa perché. Non sa cosa sia successo; sa soltanto che nell’arco di un minuto la sua vita è completamente cambiata. Palermo, Argo deve tornare a casa, il meticcio è scomparso da qualche giorno.

Sui social è partito l’appello per aiutare il piccolo Otto a trovare una nuova casa: “Regalate a Otto il Natale sereno che gli è stato strappato”, si legge sui profili sociali degli amici, dei colleghi e dei parenti di Carmen Prestifilippo, che purtroppo non è sopravvissuta e che non può più coccolare il suo dolcissimo cane. Occorre trovare qualcuno disposto ad accogliere il cucciolone per donargli “un sereno Natale, oltre che un futuro”. Lo stress dal cane è causato dal proprietario: il nuovo studio scientifico.

Otto ha otto anni ed è sterilizzato e vaccinato, è molto dolce e affettuoso e va d’accordo con tutti; sarebbe meraviglioso se qualcuno fosse disposto ad adottarlo e ad aiutarlo a superare questo periodo orribile della sua vita. Il peloso può anche viaggiare e trovare una famiglia in qualsiasi parte d’Italia; è abituato ai lunghi viaggi e a stare in compagnia. Per informazioni è possibile chiamare Carlomauro, un amico di Carmen, al numero 347 7208695. Aiutiamo Otto ad essere di nuovo felice. Dopo la morte del suo proprietario il cane vive nel cimitero e consola le famiglie in lutto

Leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever pigro beve del latte in un modo molto buffo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati